Mar 29

Grazie by Saab Italia

La Newsletter di Saab ringrazia! (Photo Credit: Saab Italia)

Un primo grazie…

Con la nuova newsletter aziendale Saab Italia inizia a ringraziare tutti gli appassionati del marchio svedese Saab, alla faccia di chi sostiene scarsa attenzione verso la clientela da parte della sede Italiana che da alcuni mesi si stà attivando nel migliore dei modi e prima di altre sedi Europee a ringraziare e a lanciare una nuova campagna pubblicitaria dedicata non solo alla nuova attesa ammiraglia, ma anche ad un fantastico concorso che premierà simbolicamente un fedele appassionato nella nostra penisola. Attenzione e marketing che si legano per fidelizzare ancora di più la propria clientela, perché anche la nostra Redazione ne è convinta: Saab non è solo un marchio di automobili! Ottima campagna, che di sicuro non verrà dimenticata e continuerà a far parlare di sé.

Il prossimo lancio? Trà poche settimane verrà lanciato un nuovissimo concorso che non mancheremo di segnalarVi e darà la possibilità ad un fortunato di provare una delle prime ammiraglie 9-5 ormai pronte a sbarcare nella nostra penisola. Di seguito il testo della newsletter inviata.

Gentile

il nostro più cordiale benvenuto in Saab-i, il mensile online di aggiornamento sul mondo Saab. Questo numero è davvero speciale, anzi storico. Segna infatti l’inizio di una nuova era per Saab che, supera ogni difficoltà, riparte carica di entusiasmo.

Quello che è successo negli ultimi mesi, prima della firma che ha siglato l’accordo trà la nuova e la vecchia proprietà, non ha fatto altro che sottolineare la grande forza di un marchio amato in tutto il mondo. A sostegno di saab si sono mosse migliaia di persone che non hanno mai smesso di avere fiducia nel futuro del Brand.

SAVE SAAB. Un movimento per ripartire.

Proprietari di auto Saab, soci di club automobilistici, concessionari, fornitori, blogger, giornalisti e naturalmente i dipendenti Saab hanno partecipato a raduni e manifestazioni spontanee: un movimento internazionale che ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica e a superare i momenti più difficili. Le loro foto, le loro testimonianze hanno fatto il giro del mondo attraverso la stampa e internet: la scritta SAVE SAAB è apparsa su cartelli e striscioni, sui muri e sulle strade di tutto il mondo.

Una campagna per ringraziare.

Per dire grazie a tutte queste persone Saab ha promosso una campagna internazionale. In Italia ha fatto di più, dando vita a un sito web completamente dedicato per l’occasione. On line nelle prossime settimane, offre un video e un concorso aperto a tutti coloro che hanno Saab nella mente e nel cuore. Il vincitore avrà il privilegio di provare in anteprima la nuova, attesissima Saab 9-5.