«

»

Mar 30

SAAB|news

In Anteprima la nuova campagna di Saab

La nuova pubblicità di Saab Italia in ANTEPRIMA (Photo Credit: Saab Italia & Saab Automobile Ab)

In Assoluta Anteprima solo per SAAB|news…

La prossima settimana inizierà la nuova campagna pubblicitaria di Saab Italia che a differenza di alcuni paesi Europei si è distinta creando una nuova immagine per lanciare la nuova immagine del brand svedese. In questo prodotto ormai pronto per la stampa cartacea su vari quotidiani e non (fornitoci in Assoluta Anteprima per i lettori del SAAB|news), risalta l’immagine iconica ed evocativa della liberazione, una farfalla che mossa solo dalla propria capacità strappa un retino e si libera in cielo, i due pochi elementi minimali come filosofia Saab insegna evocano sicuramente diversi significati come la potenza della natura e la ricerca nelle nuove tecnologie e nell’ibrido, l’eco-sostenibilità, la forza la potenza il turbo ed ovviamente un nuovo inizio come società indipendente dal gruppo americano di Detroit. Piccoli segni che riescono a colpire dritto nel cuore di un appassionato e siamo certi che tutti coloro che la vedranno non potranno che rimanerne piacevolmente colpiti.

E se le immagini non bastano lasciamo spazio alle stupende parole spese in allegato a questa cartella pubblicitaria, dettate sicuramente dalla passione e dall’impegno che la sede Italiana vuole regalare ai propri clienti e non. Di seguito il testo pubblicato nell’immagine.

Siamo nati per Volare.

E’ normale, visto che abbiamo cominciato costruendo aeroplani. Ma se oggi possiamo continuare a dirlo è grazie a tutti gli appassionati che non hanno mai smesso di credere in noi. Perché è solo grazie a loro se siamo nati due volte. La prima il 10 giugno 1947, quando la fabbrica di Trollhättan è uscita la prima Saab della storia. La seconda oggi, quando siamo tornati ad essere indipendenti. Chi guida una Saab lo sa bene: gli stop sono fatti per ripartire e per godersi nuove accelerazioni. Forse è per continuare a provare queste sensazioni che tante persone hanno spostato la loro passione dalla strada alla piazza. In quei momenti potevamo ringraziarle solo con le parole. Oggi vogliamo ringraziarle come piace a noi: progettando e costruendo le Saab del futuro. Perché sappiamo che l’unica voce in grado di emozionarli è quella dei nostri motori. Scopri la nuova Saab e tutta la sua Gamma su Saab.it

La nuova pubblicità di Saab Italia in ANTEPRIMA (Photo Credit: Saab Italia & Saab Automobile Ab)

Che aggiungere? Ottimo lavoro per Saab Italia che si distingue ancora di più nel mercato Europeo e non solo. Una piccola curiosità? La pubblicità è completamente Italiana e nella creatività siamo sicuri che a noi Italiani è difficile batterci…

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. SUPERFRA

    Ottimo !!! Non vedo l’ora di vederla !!!

  2. desertstorm

    Accidenti, davvero una bella rappresentazione…..e le parole poi , si vede che arrivano direttamente dal cuore ed esprimono tutta la passione di chi ha voglia di far veramente bene. Forza Saab , mettete il turbo alla passione, noi siamo con voi. 

  3. --ricki--

    Per essere bella è bella,xò mettere magari una nuova 9-5 in lontananza o cmq presente nella pubblicità,magari avrebbe anche incuriosito di più visto che saab costruisce automobili e vedere una pubblicità di una casa automobilistica senza nessuna vettura magari fa più indifferenza che curiosità

  4. Gianluca

    Perfetto!!! 🙂

  5. benny

    scusate ma come si accede al concorso per vincerla la saab 95?

  6. SAAB|news
    SAAB|news

    <<benny Says: scusate ma come si accede al concorso per vincerla la saab 95?>>

    Ecco un articolo che è stato pubblicato proprio per segnalare la campagna italiana:
    http://www.saabnews.it/thank-you-by-saab-italia/

Lascia un commento