«

»

Mar 30

SAAB|news

Mr. Eriksson e Mr. Larsson nel Management Saab

 Nuovi ruoli per i manager in Saab (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Nuovi volti nel management…

Saab Automobile Ab ha nominato oggi due nuovi manager per il suo team. Il gruppo Esecutivo dell’azienda svedese ha rafforzato il suo staff nominando un nuovo Direttore degli Acquisti ed un nuovo Direttore Business Development. Un piccolo comunicato stampa rilasciato comunica questa nuova variazione che vede un cambio di ruoli nel management una variazione che segna una riorganizzazione interna per il brand scandinavo, piccole mosse che permetteranno al marchio svedese di diventare una nuova società indipendente. Vi proponiamo di seguito l’annuncio rilasciato da Saab Automobile Ab.

Saab nomina il nuovo Direttore Business e nuovo Direttori degli Acquisti

  • Saab indipendente rafforza il suo team esecutivo
  • Nominati i nuovi manager Direttore Business Development e Direttore degli Acquisti
  • L’obiettivo principale è di creare nuove partnership commerciali

Saab Automobile Ab segna ufficialmente due appuntamenti chiave per il suo team esecutivo il prossimo 1 Aprile. Tale operazione permetterà di sfruttare nuove opportunità di business e di muoversi verso il futuro come una società indipendente.

Mr. Martin Larsson, 41 anni, ex Direttore Esecutivo degli Acquisti, occupa ora un nuovo ruolo appena creato: Direttore Esecutivo Business Development, dovrà creare nuove partnership commerciali per l’azienda scandinava. Gli succede Mr. Kjell-Åke Eriksson, 58 anni, che guiderà l’organizzazione degli Acquisti, pur rimanendo Direttore Generale di Saab in Svezia fino a quando il suo ruolo come Direttore Generale non verrà ricoperto da un nuovo manager.

Annunciando la nuova nomina per Saab Automobile Ab il Ceo Mr. Jan Åke Jonsson, ha dichiarato: “Siamo ora una nuova società indipendente e ci sono grandi opportunità nel futuro, una di queste è ovviamente sviluppare nuovi rapporti commerciali al di fuori dell’organizzazione di General Motors. Ho grande fiducia in entrambi i manager Mr. Martin e Mr. Kjell-Åke in quanto hanno la necessaria esperienza per affrontare i ruoli affidatogli e attraverso il loro lavoro Saab potrà costruire nuove alleanze in Svezia ed all’estero”.

I cambiamenti di gestione fanno parte di un rafforzamento del gruppo Dirigente Esecutivo nello sviluppo del brand Saab Automobile Ab come una nuova società indipendente. I due manager dell’esecutivo seguono l’ultima nomina di Mr. Adrian Hallmark come Direttore Vendite dell’ultima settimana.

Lascia un commento