«

»

Mar 19

SAAB|news

Nuovo Direttore Vendite per Saab

Mr. Adrian Hallmark nuovo Executive Director of Sales (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Un Nuovo nome nel management Saab…

Il Consiglio di Amministrazione del brand svedese Saab Automobile Ab ha appena nominato Mr. Adrian Hallmark nuovo Direttore Vendite Esecutivo.

Saab Automobile nomina un nuovo Direttore Vendite

  • Esperto Senior executive del settore Automotive entra in Saab
  • Nuovo Responsabile Vendite Globale per Saab
  • Assunto per ottimizzare le vendite relative ai prossimi tre nuovi prodotti lanciati nei prossimi 16 mesi

Saab Automobile Ab ha annunciato oggi la nomina di Mr. Adrian Hallmark, come Direttore Vendite Esecutivo per il mercato globale.

Mr. Hallmark entra a far parte del team manager Saab dopo l’esperienza svolta presso il brand tedesco Volkswagen, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Esecutivo per l’Asia e Responsabile Vendita in più di 50 mercati trà cui Cina e Giappone. Il suo nuovo incarico verrà preso con effetto immediato e sarà svolto presso la sede principale di Saab a Trollhättan in Svezia, dove si relazionerà direttamente con il Presidente e Ceo di Saab Automobile Ab Mr. Jan Åke Jonsson. Mr. Hallmark assume la responsabilità del settore vendite globale per Saab dal suo predecessore Mr. Knut Simonsson che mantiene solo la posizione di Direttore Esecutivo del Brand e Marketing. “Saab sta per entrare in una nuova era come società indipendente e sono lieto di unirmi al management in un momento così emozionante” ha affermato Mr. Hallmark che ha concluso “Con tre nuovi prodotti pronti al lancio sul mercato ed una ri-energizzata rete di concessionari sparsi per il globo sono ansioso di sviluppare nuovi volumi di vendita e rafforzare la presenza del brand nei principali mercati di tutto il mondo”. Annunciando la nomina il Ceo Mr. Jan Åke Jonsson ha dichiarato: “Sono molto lieto di accogliere Mr. Adrian nel nostro senior team. La sua vasta esperienza lo rende particolarmente adatto a questo ruolo e sono sicuro che sarà un valore aggiunto per riacquistare la nostra posizione di brand premium nei vari mercati sparsi per il globo ed un ulteriore elemento di crescita per il business Saab”. Il Ceo svedese ha poi continuato: “Nei prossimi 16 mesi ci sarà essere il lancio di tre nuovi prodotti (la 9-5 Sedan, la 9-4X e la 9-5 SportHatch) Mr. Adrian sarà fondamentale per ottimizzare le vendite di questi nuovi ed emozionanti prodotti”. Tra le varie esperienze legate ai brand premium Mr. Hallmark ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite Globali e Marketing per Bentley e Amministratore Delegato per Porsche Great Britain Ltd. prima di diventare Direttore Esecutivo per l’Asia e Responsabile Vendita per Volkswagen.

Saab Automobile Ab
Ufficio Stampa
Tel: +46 0520 279797

Lascia un commento