Mar 18

Riconoscimento per Mr. Jan Åke Jonsson

Mr. Jan Åke Jonsson Ceo di Saab Automobile Ab (Photo Credit: Wikipedia)

Nuovo riconoscimento…

Mr. Jan Åke Jonsson Amministratore Delegato di Saab Automobile Ab è stato elogiato dalla Camera di Commercio e dell’Industria Svedese per il suo duro lavoro e per l’impegno dimostrato per la propria azienda. Il 3 Maggio alcuni Responsabili della Camera di Commercio consegneranno al Ceo Svedese un riconoscimento durante il Salone Svedese di Göteborg. Di seguito Vi proponiamo il piccolo articolo pubblicato dalla testata svedese Ttela in merito al riconoscimento per Mr. Jonsson.

Motivo del Riconoscimento da parte della Camera di Commercio e dell’Industria Svedese

“Lo scorso anno commenti e discussioni sul futuro del brand Saab Automobile Ab erano all’ordine del giorno e durante tutto il periodo Mr. Jan Åke Jonsson riuscì a sostenere l’azienda in maniera vigorosa, sostenuta e professionale. Il duro lavoro e la capacità di gestire molteplici progetti da parte di Mr. Jan Åke (rimanere in contatto dei proprietari esistenti, conoscere potenziali acquirenti e dialogare con i rappresentanti dei media) hanno rafforzato l’immagine del manager svedese consacrandolo leader di tutto rispetto all’interno dei cancelli della fabbrica di Trollhättan e presentandolo al mondo economico come un modello per tutti i manager Svedesi e non solo”.

A Mr. Jan Åke Jonsson verrà assegnato il premio della Camera di Commercio e dell’Industria Svedese in data 3 Maggio presso lo Swedish Exhibition Center di Göteborg. All’evento sarà presente anche il nuovo proprietario di Saab il Ceo di Spyker Cars Mr. Victor Muller che confermerà l’impegno del management per il brand scandinavo ed il futuro dello stesso.