«

»

Mar 31

SAAB|news

Saab Eventi in Francia

Una delle nuove 9-3 Cabrio sulle vie centrali di Parigi (Photo Credit: Saab Club Fr)

Eventi tutti Francesi…

Durante questo ultimo fine settimana alcuni Saab Club Francesi si sono dati da fare nel migliore dei modi. La location per entrambi gli eventi è sempre stata la stessa: Parigi dove hanno sfilato trà le vie del centro svariate cabrio del brand scandinavo e più di 103 Saab 900 si sono date appuntamento nel Museo dell’Avizione nei pressi della capitale d’oltralpe. Abbiamo raccolto alcune foto di entrambe le manifestazioni sicuramente cariche di fascino e di curiosità, un applauso agli organizzatori che sono riusciti a radunare numeri importanti ed attirare l’interesse del grande pubblico.

Da segnalare la curiosità dei cittadini Parigini verso il convoglio (Photo Credit: Saab France)

La sede Francese del marchio svedese ha celebrato nel 2003 la presentazione dell’attuale Saab 9-3 Cabrio e per ricelebrare questo lancio sul mercato Francese sono stati organizzati convogli di Cabrio che toccando varie città sono giunte presso la capitale. Le livree utilizzate sono le stesse ideate dalla sede Belga “I Love Saab” sicuramente adatte a questa operazione.

Una stupenda Saab 9-3 Cabrio bianca presente all'evento (Photo Credit: Saab France)

Una partecipante a bordo di una Saab 9-3 Cabrio (Photo Credit: Saab France)

Quasi contemporaneamente alla manifestazione che ha visto coinvolte le vie centrali di Parigi, ben 103 vetture per l’esattezza Saab 900 provenienti non solo dalla Francia, ma anche da Belgio, Inghilterra, Cecoslovacchia, ecc si sono date appuntamento presso il Museo dell’Aviazione Francese e grazie alla stupenda location, ideale per rimarcare le radici aeronautiche del marchio svedese, sono riusciti a creare meravigliosi risultati in termini di partecipazione e di interesse dimostrato da svariate persone accorse incuriosite dallo strano raduno.

Un caccia Saab Viggen preso d'assalto dagli appassionati al Museo dell'Aviazione (Photo Credit: Robin M.)

Meravigliosa immagine delle più di 100 vetture riunite attorno al caccia Saab (Photo Credit: Robin M.)

Il retro delle numerose Saab 900 presenti (Photo Credit: Robin M.)

Alcune delle 900 provenienti da diverse parti d'Europa (Photo Credit: Robin M.)

Ottimo lavoro dimostrato dai nostri “cugini d’oltralpe” l’amore e la passione per il marchio svedese si conferma privo di confini.

Un ultima panoramica delle Saab 900 presenti (Photo Credit: Robin M.)

Lascia un commento