Come immaginato…
Stanno arrivando in Redazione le prime foto immortalate a New York dove si è aperto da due giorni il Salone Internazionale dell’Auto. La partecipazione del brand scandinavo non si è fatta mancare ed oltre al consueto stand Saab al New York International Auto Show, si sono organizzati alcuni eventi “collaterali” legati al marchio svedese. Presso il Salone Cooper Classic Collection (dove per l’occasione hanno fatto la loro comparsa una Saab 95 ed una 96) nei pressi del centro della grande mela il brand Saab ha ripresentato la nuovissima ammiraglia Saab 9-5 Sedan My 2010 e organizzato una serata per ringraziare tutto lo staff Statunitense che in questo periodo è stato vicino al marchio svedese. Presenti alla serata/evento non solo il management d’oltreoceano di Saab, ma anche il Ceo Svedese Mr. Jan Åke Jonsson ed il nuovo carismatico proprietario Mr. Victor Muller. L’evento privo per ora di un comunicato stampa ufficiale ha riscosso successo da parte dei vari dealer ufficiali presenti e da parte dello staff Americano che si è dimostrato nuovamente fiducioso per il prossimo futuro. Di seguito un breve reportage fotografico della manifestazione Newyorkese.
L’interno del Salone ha dato spazio non a modelli classici, ma alla nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My 2010 segno della nuova era per il brand scandinavo.
Presente all’evento Newyorkese non solo il Ceo Svedese di Saab Mr. Jonsson ritratto prima, anche il nuovo proprietario Mr. Victor Muller mentre discute con un manager americano del brand.