«

»

Apr 01

SAAB|news

Eventi a New York

La prima foto dello Stand Saab al Salone di New York 2010 (Photo Credit: Saab History)

Come immaginato…

Stanno arrivando in Redazione le prime foto immortalate a New York dove si è aperto da due giorni il Salone Internazionale dell’Auto. La partecipazione del brand scandinavo non si è fatta mancare ed oltre al consueto stand Saab al New York International Auto Show, si sono organizzati alcuni eventi “collaterali” legati al marchio svedese. Presso il Salone Cooper Classic Collection (dove per l’occasione hanno fatto la loro comparsa una Saab 95 ed una 96)  nei pressi del centro della grande mela il brand Saab ha ripresentato la nuovissima ammiraglia Saab 9-5 Sedan My 2010 e organizzato una serata per ringraziare tutto lo staff Statunitense che in questo periodo è stato vicino al marchio svedese. Presenti alla serata/evento non solo il management d’oltreoceano di Saab, ma anche il Ceo Svedese Mr. Jan Åke Jonsson ed il nuovo carismatico proprietario Mr. Victor Muller. L’evento privo per ora di un comunicato stampa ufficiale ha riscosso successo da parte dei vari dealer ufficiali presenti e da parte dello staff Americano che si è dimostrato nuovamente fiducioso per il prossimo futuro. Di seguito un breve reportage fotografico della manifestazione Newyorkese.

L'ingresso del Salone Cooper Classic Collection dove si è svolta la manifestazione dedicata a Saab (Photo Credit: Saab History)

Le due Saab 95 bianca e Saab 96 nera posizionate all'ingresso del Salone (Photo Credit: Saab History)

L’interno del Salone ha dato spazio non a modelli classici, ma alla nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My 2010 segno della nuova era per il brand scandinavo.

La nuova Saab 9-5 al centro del Salone (Photo Credit: Saab History)

Foto dall'alto del Salone dedicato a Saab (Photo Credit: Saab History)

Il retro della nuova 9-5 immortalata all'evento di New York (Photo Credit: Saab History)

Presente all’evento Newyorkese non solo il Ceo Svedese di Saab Mr. Jonsson ritratto prima, anche il nuovo proprietario Mr. Victor Muller mentre discute con un manager americano del brand.

Mr. Victor Muller immortalato all'evento (Photo Credit: Saab History)

Il retro della nuova ammiraglia esposta al Cooper Classic Collection di New York (Photo Credit: Saab History)

2 comments

  1. Gianluca

    Ma quanto bella è la nuova 9-5!!!!

  2. Luca

    Semplicemente STUPENDA!

Lascia un commento