«

»

Apr 21

SAAB|news

Saab sui settimanali Italiani

L'annuncio pubblicitario a piena pagina su Gente Motori (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Italia)

La nuova campagna al via…

Come già segnalato e presentato in Anteprima Nazionale è finalmente partita sui settimanali e mensili più importanti e diffusi nel paese la nuova campagna promossa da Saab Italia dedicata a ripresentare il brand scandinavo ed a ringraziare gli appassionati ed estimatori del marchio svedese nella nostra penisola. Vi mostriamo una prima pagina pubblicata sulla rivista Gente Motori che ritrae non solo la campagna Saab Italia, ma evidenzia a piena pagina la nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010 ormai pronta al lancio. Un ottimo articolo che restituisce visibilità e sicuramente incuriosisce i lettori. Vi lasciamo ora all’articolo steso.

Crederci sempre, mollare mai!

Questo è quello che si sono detti alla Saab, quando hanno deciso di avere tutte le carte in regola per competere con le loro svedesi all’avanguardia. Spyker e Saab, un accordo perfetto di collaborazione per una rinascita certa, all’insegna di una nuova filosofia, Saab ora può dire di guardare al futuro con ottimismo dando ai suoi clienti quello che chiedono.

E’ una Saab più forte, ottimista e sicura di sé quella che ha presentato la nuova 9-5, la berlina che segna il nuovo corso per il marchio Saab. Elegante, sofisticata, inconfondibile e con un appeal senza pari, che guarda al futuro senza dimenticare le sue origini. La gamma di motori, tutti con turbocompressore, è la più ampia mai offerta da Saab, proseguendo poi nella possibilità di scegliere trà tre varianti di carburante: benzina, gasolio e bioetanolo E85. Le motorizzazioni diesel permettono alla nuova 9-5 di offrire motori a sempre minore impatto ambientale con valori Co2 che partono da soli 139 g/km. Saab inoltre ama distinguersi con la sua dinamicità di guida, un design accattivante e l’alta offerta di sistemi tecnologici all’avanguardia! Nella nuova Saab ci hanno creduto anche gli automobilisti affezionati, che non hanno mai smesso di sostenere il brand mobilitandosi spontaneamente in tutto il mondo. Saab ha così promosso una campagna internazionale realizzando un video destinato al web e un sito per un concorso che premia la miglior manifestazione di affetto e simpatia.

Una seconda proposta grafica per i settimanali italiani (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Italia)

Lascia un commento