Mag 07

Il Saab Club Italia alle Mille Miglia

Da sinistra Mr. Jan Åke Jonsson Ceo di Saab, Mr. Victor Muller nuovo proprietario e Sig. Franco Stupia Presidente del Saab Club Italia (Photo Credit: Saab Club Italia)

Non siamo i soli…

Dopo una segnalazione pervenuta dallo staff del Saab Club Italia, vi segnaliamo che non siamo stati i soli a stringere la mano ai due Big Boss del brand scandinavo Saab presenti alle Mille Miglia. Il Presidente in persona del Saab Club Italia Sig. Franco Stupia è riuscito ad entrare nel paddock allestito di fronte al Museo delle Mille Miglia a Brescia e a ringraziare, per l’impegno dimostrato nei confronti del marchio svedese, Mr. Victor Muller e Mr. Jan Åke Jonsson. Di seguito vi proponiamo le poche righe che ci segnalavano questo incontro trà i manager Saab e una nostra realtà tutta Italiana: il Saab Club Italia.

Quest’oggi il nostro Presidente Franco Stupia ha avuto l’onore di stringere le mani ai nostri “beniamini” partecipanti alla MilleMiglia. Un caloroso saluto (in un ottimo italiano) è stato rivolto da Mr. Muller al nostro Franco che si è recato alla partenza della MilleMiglia, per testimoniare la calorosa vicinanza di tutti gli appassionati Saab italiani, alla partecipazione delle 2 Saab 93. Partecipazione carica di significati e che si spera proficua per il futuro Saab… Insomma “correre” con le auto storiche, per far “correre” le Saab presenti e future…

La Saab 93 del 1957 di Mr. Victor Muller pronta per la Mille Miglia 2010 (Photo Credit: Saab Club Italia)

Ottime parole che ripresentano l’impegno, l’amore e la passione di questo Club Italiano! Vi porponiamo il link alla portale ufficiale del Saab Club Italia in fase di aggiornamento e restyling e alcune foto scattate dal Saab Club Italia.

Link: Saab Club Italia

La Saab 93 di Mr. Jan Åke Jonsson Ceo di Saab Automobile Ab (Photo Credit: Saab Club Italia)

Un tre quarti della 93 di Mr. Jan Åke Jonsson pronta per la partenza delle Mille Miglia 2010 (Photo Credit: Saab Club Italia)