«

»

Mag 12

SAAB|news

Nasce Saab Canada

Mr. Mike Colleran Presidente e Coo del Saab Cars North America importatore ufficiale di Saab (Photo Credit: Saab Cars North America)

Il nuovo importatore Ufficiale…

Dopo la creazione di Saab Cars North America e Saab Finland, i primi importatori ufficiali del brand scandinavo dopo l’era General Motors ecco la nascita oggi di Saab Canada nel nord America. Con un comunicato stampa rilasciato oggi Saab Cars North America ha annunciato la creazione della nuova sede Canadese del marchio svedese: Saab Canada. Ulteriore segno che il marchio scandinavo si stà separando completamente dal gruppo di Detroit, prima importatore delle vetture marchiate Saab in Canada. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla sede Americana del marchio svedese.

Rilancio di Saab nel mercato Canadese: I modelli My2011 saranno disponibili in Canada

  • Aumentare le Flotte internazionali e migliorare i servizi di distribuzione
  • Potenziare i venti dealer e fornire maggior supporto alla rete vendita
  • Tutti i nuovi modelli My2011 disponibili per gli showroom nell’autunno del 2010

Saab Cars North America (Scna) e International Sales Fleet (Ifs) hanno annunciato oggi il ritorno del brand Saab nel mercato Canadese. Scna e Ifs ssi stanno attrezzando nel migliore dei modi per importare e distribuire in tutto il Canada i nuovi veicoli My2011 prodotti da Saab. Ben venti concessionari in Canada si sono dimostrati interessati a diventare dealer ufficiali del brand premium Saab. Il Presidente e Coo di Saab Cars North America Mr. Mike Colleran (in foto) ha dichiarato “Scna è orgogliosa di aver raggiunto con successo un protocollo d’intesa con l’International Fleet Sales per offrire al mercato Canadese i prodotti Saab veicoli di alta qualità e di tendenza”. L’International Sales Fleet ha già stretto alcune patnership con il brand scandinavo, a partire dal 2005 si è infatti occupata di esportare le Saab 9-7X prodotte in America per i mercati Europei e Medio Orientali. “Siamo ansiosi di lavorare con Scna e fornire nuovi veicoli Saab al mercato Canadese e siamo lieti di ricevere i nuovi prodotti già questo autunno” ha confermato Mr. Mike Libasci Presidente di Ifs. L’intera nuova gamma My2011 dei veicoli Saab arriverà all’importatore Ufficiale Canadese e potrà essere disponibile per tutti gli showroom del nord America. Tutte le vetture continueranno a mantenere quel feeling svedese e sapranno offrire alta qualità, tecnologia, prestazioni e stile, come le due ultime nate la crossover Saab 9-3X (che ha ampliato la gamma della 9-3 già in versione Sedan, Cabrio e SportHatch) e la nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan. I prezzi saranno rilasciati nei prossimi mesi dopo che la struttura organizzativa e logistica sia stata finalizzata. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare il proprio rivenditore autorizzato o visitare il sito web di riferimento saab.ca.

Mr. Michele Tinson
Director Communications
Saab Cars North America

michele.tinson@saab.com

Mr. James Steinhagen
Director – Oem Initiatives
International Fleet Sales

james.steinhagen@internationalfleetsales.com

Lascia un commento