«

»

Giu 09

SAAB|news

Il Saab Launch Center

Una foto del Saab Launch Center di Trollhättan pronto per la presentare la nuova 9-5 a stampa e dealer (Photo Credit: Saabs United)

Foto dalla sede Svedese…

Ad inizio del prossimo mese, molti Responsabili dei dealer ufficiali del nostro paese saranno invitati a Trollhättan per recuperare il materiale ufficiale rilasciato dal brand scandinavo sulla nuova ammiraglia e per poterla visionare e provare dal vivo. Saab Automobile Ab ha allestito all’interno della sede principale di Trollhättan un nuovo “Saab Launch Center” adibito alla presentazione dei nuovi modelli alla stampa ed ai dealer ufficiali. Il nuovo “Saab Launch Center” è dotato di una sala meeting, di una zona ristoro e di spazio necessario ad esporre due veicoli, ma la vera punta di diamante del locale è la vetrata che si affaccia sulla linea di produzione dell’azienda che permette ai presenti di visionare dal vivo la catena di montaggio e ammirare i nuovi veicoli prodotti. Questa nuova sala voluta dal nuovo management del marchio svedese sarà utilizzata in futuro per ogni lancio di un nuovo modello e permetterà di formare lo staff Saab ed esporre ogni genere di informazione alla stampa. Piccole soluzioni che presentano l’azienda sotto una nuova ottica, il marketing stà dando i suoi buoni frutti e gran parte delle testate straniere presenti in questi giorni a Trollhättan hanno apprezzato questa nuova sala “affacciata” sulla linea di produzione.

Una nuova ulteriore angolazione del Saab Launch Center (Photo Credit: Saabs United)

Sulle pareti nell’angolo dedicato al meeting come si intravede dalle foto pubblicate scorrono video di presentazione della vettura e delle tecnologie proposte nel nuovo modello pronto al lancio sul mercato. Durante i meeting programmati lo staff Saab ed i Responsabili Tecnici presenteranno la nuova ammiraglia con l’ausilio di video e presentazioni proiettate alle loro spalle. I temi proposti dalla casa svedese dedicati alla nuova Saab 9-5 My2010 riguarderanno Sicurezza, Motori, Design e Infotainment, come già evidenziato nei primi comunicati stampa. Speriamo che il “Saab Launch Center” sia sfruttato nel migliore dei modi anche in futuro e speriamo che i fortunati concessionari italiani presenti all’evento possano immortalare e descriverCi ogni sensazione del loro viaggio di lavoro.

La stupenda vetrata che a fianco della zona ristoro permette di ammirare la linea di produzione (Photo Credit: Saabs United)

Lascia un commento