Giu 17

Nuovo Direttore delle Nazioni Nordiche

 Il nuovo Direttore del Nord Europa per Saab (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Saab Automobile Ab annuncia il nuovo Direttore per il Nord Europa…

Con un nuovo comunicato ufficiale Saab Automobile Ab ha annunciato un nuovo nome nel proprio management. Dopo il nuovo manager proveniente dal brand Volkswagen ecco il nuovo Direttore del Nord Europa Mr. Magnus Hansson che ricoprirà la responsabilità del brand scandinavo per Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. Ecco di seguito il comunicato ufficiale rilasciato.

Saab Automobile Ab nomina il Direttore del Nord Europa

  • Ristrutturazione dell’organizzazione aziendale nel Nord Europa
  • Fornire un miglior supporto dalla sede centrale alle filiali indipendenti

Saab Automobile Ab ha annunciato oggi la nomina di Mr. Magnus Hansson come nuovo Direttore delle Nazioni Nordiche, Responsabile delle Vendite, Marketing, Post vendita e Sviluppo Business per Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. Mr. Hansson ricoprirà questa posizione creata il primo Agosto, da oggi egli assume la responsabilità diretta anche per il mercato svedese e supporterà il managment dei vari importatori in Danimarca, Norvegia e Finlandia che faranno a capo direttamente a lui. Questo nuovo ruolo è uno degli elementi che la nuova gestione si propone di creare in Saab Automobile Ab, ormai una nuova azienda autonoma.

Annunciando la nomina di Mr. Hansson oggi, il Ceo di Saab Automobile Ab Mr. Jan Åke Jonsson, ha dichiarato: “Il nostro mercato principale in Svezia è una delle componenti fondamentali per il successo della nostra società e siamo lieti di avere con noi Mr. Magnus. Il suo nuovo ruolo ci consentirà di creare e sfruttare sinergie con gli altri mercati nordici. I loro uffici sono stati rivisti completamente, snellendoli da procedure più laboriose a cui il team di Mr. Magnus risponderà nel modo più adatto fornendo inoltre l’adeguato supporto per marketing e non solo alle varie realtà”. Mr. Hansson, 35 anni, riferirà ogni lavoro a Mr. Adrian Hallmark, Direttore Vendite Globale per Saab che ha ricoperto una vasta esperienza internazionale per i suoi precedenti impieghi con altre società. Mr. Hansson è un ex Country Manager per il brand scandinavo in Canada, dove durante il suo mandato Saab ha raggiunto il record di vendite. Mr. Johan Palmer continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore del mercato Svedese con piena responsabilità operativa fino al 1 Agosto.

Saab Automobile Ab
Ufficio Stampa

Tel: +460520279797