Giu 18

Nuovo posto di lavoro in Saab

Una vettura elettrica in fase di rifornimento (Photo Credit: Motorsport)

Nuovo posto di lavoro…

Dopo averVi segnalato un ambito posto da designer in Svezia ecco che l’elenco delle occasioni lavorative aumenta per chi desidera entrare nell’iconica azienda di Trollhättan. Questa volta tocca ad un progettista e sviluppatore di nuove soluzioni legate all’ibrido, sembra infatti che Saab Automobile Ab in collaborazione con i propri patner stia ricercando una figura tecnica degna di inventiva e pronta a nuove sfide, necessaria a sviluppare nuovi progetti relativi ai “veicoli elettrici svedesi di domani”. Di seguito ecco la proposta pubblicata tramite la nota agenzia di lavoro Manpower.

Saab Automobile Ab è alla ricerca di un progettista Hybrid Ev & Safety Manager

Saab Automobile Ab è una nuova azienda, ma con più di 60 anni di storia. Raccoglie circa 3000 dipendenti in Svezia, di cui la maggior parte impiegati presso lo stabilimento principale di Trollhättan. Saab produce vetture premium dotate di nuove innovative tecnologie per i propri clienti divisi in 60 mercati sparsi per tutto il mondo. Lavoriamo per l’intero processo di produzione dall’ideazione, progettazione, sviluppo, produzione, sperimentazione alla commercializzazione. Stiamo cercando un esperto Hybrid Ev & Safety Manager pronto a lavorare direttamente per Saab Automobile Ab, nel reparto di sviluppo tecnologico a Trollhättan. Saab Automobile Ab trae le sue radici a Trollhättan in Svezia e mantiene una forte tradizione di innovazione e di design. Il risultato è una tecnologia innovativa e versatile indirizzata al settore automotive che combina piacere di guida e rispetto per l’ambiente.

In questa assunzione Saab collabora con Manpower Professional. Manpower Professional è la più grande società di lavoro in Svezia, dislocata in oltre 50 località con più di 15 anni di esperienza nel reclutamento lavorativo.

Descrizione
Stiamo cercando una persona addetta al servizio integrazione Hybrid Ev, un piccolo team con competenze specialistiche creato per supportare altri reparti necessari allo sviluppo di nuove tecnologie. L’area di lavoro si trova all’interno di un team formato a gestire ed a sviluppare un progetto relativo allo stoccaggio di energia ed all’alta tensione. Il vostro compito sarà quello di gestire e pianificare lo sviluppo della sicurezza funzionale nelle vetture elettriche. Questo progetto prevede il sostegno delle specifiche Iso26262 e il rispetto della sicurezza elettrica.

Chi ricerchiamo
Siamo alla ricerca di una figura estroversa ed entusiasta che sia disposta a risolvere vari problemi e a lavorare in team. Responsabilità e integrità sono altre qualità molto apprezzate nel candidato. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta. Patente B e capacità a lavorare con alta tensione, alimentazione elettrica e sicurezza Abl sono requisiti fondamentali. Non abbiamo distinzioni per sesso, e valutiamo anche candidate. Offriamo un lavoro esclusivo in una squadra predisposta ad offrire prestazioni elevate. Diamo ottime opportunità di crescita sia professionale che personale.

Contatti:

Mr. Aberg Hakan Manpower Professional: +460730774964
Mr.s Anette Hellgren Union: +46052084125
Mr. John Tärbo Associazione Laureati: +46052085155

Posto di lavoro:

Altre informazioni:

  • Numero di posti di lavoro: 1
  • Azienda: Manpower Professional
  • Sito web: www.manpower.se/professional
  • Scadenza per la presentazione delle domande: non comunicata
  • Data di pubblicazione: 09/06/2010
  • JobId: 664 204

Link: Proposta lavorativa per Saab Automobile Ab