«

»

Giu 21

SAAB|news

Open-Day per Hirsch Performance

L'interno di uno dei laboratori/officina di Hirsch a San Gallo (Photo Credit: Hirsch Performance)

Straordinario open-day Svizzero…

Uno straordinario avvenimento per tutti gli appassionati Saab svizzeri e non, sul portale ufficiale del tuner del San Gallo un annuncio ha colpito vari appassionati del brand scandinavo, il 13 Agosto 2010 (in contemporanea con il Raduno Internazionale di Interlaken) l’iconico preparatore offrirà un “porte aperte” a tutti gli interessati. Un ottimo appuntamento che siamo sicuri darà modo anche a vari italiani di recarsi presso la sede principale di Hirsch a San Gallo per vedere dal vivo laboratori, officine e studi dove le “svedesi” vengono preparate. Uno speciale open-day che riporta alla luce le indiscrezioni trapelate tempo fa e darà modo di toccare “dal vivo” una delle rare Saab Sonett I. Di seguito l’annuncio ufficiale rilasciato dal tuner svizzero.

L’Open-day in concomitanza con l’IntSaab di Interlaken in Svizzera nello stesso weekend.

Per un giorno, Hirsch Performance Ag aprirà le porte del proprio centro di sviluppo a San Gallo in Svizzera. Gli appassionati del brand Saab avranno la possibilità di guardare “dietro le quinte” del noto performance-patner ufficiale del marchio svedese. In occasione del Saab International Club ad Interlaken cogli l’occasione di visitare la sede Hirsch e conoscere maggiori informazioni sui prodotti e sull’esperienza di Hirsch Performance.

Venerdì 13 Agosto 2010 saranno disponibili visite guidate dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

E’ richiesta la registrazione dei visitatori all’indirizzo mail info@hirsch-performance.ch indicando il numero di veicoli e di persone partecipanti. Hirsch sta ancora oggi lavorando e sviluppando pacchetti prestazionali per il brand Saab e siamo sicuri che chi seguirà il tour potrà rimanere positivamente colpito dalla nostra struttura.

Link: Il comunicato ufficiale di Hirsch Performance

Lascia un commento