Lug 27

Foto spy della nuova 9-5 SportHatch

La nuova ammiraglia di Saab in versione wagon su strada (Photo Credit: Mr. Golfhunter's)

Nuove immagini dalla Svezia…

Dopo i primi rendering ecco nuove foto spy che ritraggono la prossima Saab 9-5 SportHatch tanto attesa dagli appassionati del brand scandinavo ed è proprio nella patria natale del marchio, in Svezia che la nuova familiare di Saab stà effettuando dei test su strada prima del lancio ufficiale. Così dopo le prime immagini ufficiali rilasciate e le prime proposte avanzate da alcune testate giornalistiche, ecco che la nuova wagon di casa Saab torna a far parlare di se e lascia gli appassionati a sognare sulle sue linee, che non sembrano così differenti dai rendering pubblicati poco tempo fa. Ecco di seguito alcune delle foto scattate che ritraggono la nuova familiare celata per non farsi riconoscere.

Il retro della Saab 9-5 SportHatch ricorda moltissimo la versione Sedan (Photo Credit: Mr. Golfhunter's)

La pesante camuffatura in polistirolo sul lunotto posteriore non lascia intravedere spoiler o profili aerodinamici degni di nota, ma la parte posteriore del veicolo sembra seguire la linea nera evidenziata prima del lunotto posteriore.

Un tre quarti posteriore della nuova 9-5 SportHatch che pone in evidenza la linea del lunotto posteriore (Photo Credit: Mr. Golfhunter's)

Ancora una foto del retro della vettura che ripropone i gruppi ottici già visti sulla versione Sedan ed un impatto visivo che sembra essere identico a quello della versione berlina, un ottima operazione di design, che rende ancora più filante l’imponente ammiraglia svedese.

Il posteriore della Saab 9-5 SportHatch in test su strada in Svezia (Photo Credit: Mr. Golfhunter's)