Lug 14

Nuova pubblicità televisiva per la 9-5 My2010

Nuovo spot televisivo per l’ammiraglia…

Dopo il primo teaser ufficiale rilasciato da Saab Automobile Ab ecco il nuovo spot pubblicitario destinato al canale televisivo della nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010. Il nuovo spot intitolato “Anything But Ordinary” (disponibile anche sul canale video di SAAB|news) ricorda il precedente spot dedicato alla crossover Saab 9-3X, sopratutto per le elaborazioni grafiche presenti che tentano di “ridare slancio e novità al marchio” secondo alcuni grafici pubblicitari interpellati sul lavoro inviato ai media. Il brand svedese sembra infatti essere stato dimenticato dal grande pubblico ed un’imponente campagna pubblicitaria anche sui canali ormai più consolidati come quelli televisivi riporterà nell’immaginario collettivo il nome del brand svedese, ma non solo, con queste nuove proposte grafiche si tenta di “svecchiare” il brand cercando di attirare l’attenzione del consumatore in modo elegante e distintivo, una vettura che percorre una strada isolata infatti potrebbe non colpire il consumatore medio e non renderebbe riconoscibile a colpo d’occhio lo spot. Seguendo queste intenzioni la nuova campagna pubblicitaria cercherà quindi di “bucare lo schermo” con piccoli effetti speciali, speriamo che ciò possa incuriosire la clientela e l’affluenza nei dealer possa di conseguenza aumentare.