«

»

Ago 03

SAAB|news

La campagna pubblicitaria “Anything but ordinary”

L'immagine principale del nuovo micro-sito web “Anything but ordinary” di Saab dedicato alla nuova 9-5 (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Nuovo portale…

Dopo il primo spot televisivo pubblicato le scorse settimane, di cui Vi abbiamo segnalato il video disponibile anche sul canale video di SAAB|news, ecco il nuovo portale realizzato per il web della nuova campagna pubblicitaria di Saab “Anything but ordinary”. Il nuovo portale, che trà poche settimane sarà disponibile anche sui vari portali nazionali del brand scandinavo, ripresenta la nuova ammiraglia Saab 9-5 My2010 e rilancia sul web con fantastiche animazioni alcune delle caratteristiche della nuova ammiraglia svedese. Un ottima operazione di marketing pubblicitario sicuramente apprezzata dagli appassionati che potranno rivedere grazie all’ausilio di meravigliose animazioni alcuni dettagli tecnici e stilistici della nuova 9-5.

Il portale è suddiviso in cinque temi principali eccoli di seguito tradotti:

  • Costruita intorno al conducente
  • Nata sulla pista
  • Pronta per azione
  • Sempre all’erta
  • Costruita in Scandinavia

Ogni tema è visitabile semplicemente cliccando sulla scrivania dedicata e darà modo al visitatore di visualizzare alcune animazioni e rileggere le caratteristiche della nuova ammiraglia Saab, l’unica pecca? La velocità dei filmati, che a causa delle connessioni non sempre veloci nel nostro paese renderanno il portale non sempre reattivo, ma siamo certi che questo sito darà ancora più risposte alle domande che gli appassionati si pongono sulla nuova vettura made in Trollhättan. Di seguito il link al portale ufficiale ideato da Saab Automobile Ab.

Link: “Anything but ordinary” – Saab.com

Lascia un commento