Ago 20

La nuova 9-5 arriva negli Stati Uniti

La prima Saab 9-5 Sedan My2010 consegnata al dealer Saab Charles River (Photo Credit: Charles River)

L’ammiraglia Saab sbarca negli States…

Un ottima notizia per tutta la clientela e gli appassionati di oltre oceano, le prime Saab 9-5 Sedan My2010 sono giunte negli Stati Uniti. Le foto che pubblichiamo in questo articolo sono state rese note da uno dei dealer ufficiali più anziani di tutto il nord America. Il concessionario Saab “Charles River” di Boston, che sarà ospite di un evento collaterale legato al “Swedish Car Day”, ha segnalato la consegna delle prime vetture ad alcuni clienti che si sono presentati presso la concessionaria per immortalare queste prime consegne, un segnale di affetto che evidenzia come la passione e l’amore verso il brand scandinavo sia sentito anche negli Stati Uniti. Pronte per giungere a destinazione presso i vari dealer ufficiali ci sono già 365 vetture Saab parcheggiate nella zona commerciale del molo del New Jersey un ottima notizia per i concessionari che attendono i primi esemplari della nuova 9-5 nei propri dealer.

In Italia? Le prime Saab 9-5 My2010 per il mercato italiano sono in produzione questi giorni a Trollhättan e le prime consegne sono previste per fine Settembre 2010.

La prima vettura mentre stà scendendo dalla bisarca che l'ha trasportata dal molo del New Jersey (Photo Credit: Charles River)

Ancora un immagine che ritrae la prima nuova 9-5 giunta negli Stati Uniti (Photo Credit: Charles River)

L'affetto degli appassionati è palpabile dalle numerose foto scattate durante i "primi passi" della vettura (Photo Credit: Charles River)