«

»

Set 13

SAAB|news

Il lancio della nuova 9-5 a Copenaghen

Parte della numerosa folla presente al lancio della nuova 9-5 in Danimarca (Photo Credit: Andersen & Martini & Saabs United)

Un lancio nazionale spettacolare…

In questi mesi, dopo il lancio ufficiale sul mercato, la nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010 è stata distribuita in varie nazioni e prima del nostro paese è giunta in Danimarca, dove il principale dealer nazionale Andersen & Martini ha organizzato un evento in grande stile. Presso la sede del dealer ufficiale Saab a Copenaghen si è tenuto un vero evento che ha coinvolto alcuni Vip locali ed ha visto la presenza del nuovo proprietario del brand scandinavo Mr. Victor Muller, del Ceo svedese Mr. Jan Åke Jonsson, dell’Ambasciatore di Svezia e di Danimarca. Un appuntamento che ha dato modo agli appassionati ed ai clienti di provare la nuova vettura durante il pomeriggio ed ha visto un ricco buffet la sera registrando più di 700 ospiti che si sono accalcati per ammirare la nuova ammiraglia e per ascoltare le parole dei due big boss del management Saab. Lo stesso dealer Andersen & Martini aveva già girato un particolare video per presentare in anteprima la vettura, un prodotto davvero professionale degno di nota. Ed in Italia? L’appuntamento nei concessionari è previsto per fine mese, speriamo che i dealer si possano distiguere durante il lancio con un simile evento.

Una delle nuove Saab 9-5 Sedan My2010 presentata dal reparto vendite del dealer di Copenaghen (Photo Credit: Andersen & Martini & Saabs United)

In ordine da sinistra Mr. Victor Muller, Mr. Jan Åke Jonsson, l'Ambasciatore di Svezia e l'Ambasciatore di Danimarca (Photo Credit: Andersen & Martini & Saabs United)

Durante il pomeriggio che ha visto iniziare l’evento che ha raccolto quasi 700 persone si sono svolti i primi test-drive che hanno dato modo ai clienti di saggiare le qualità della nuova vettura Saab.

Le prime vetture coinvolte nelle prove su strada all'esterno del dealer Saab (Photo Credit: Andersen & Martini & Saabs United)

Lascia un commento