«

»

Set 14

SAAB|news

La nuova 9-3 My2012 secondo AutoWeek

Il retro della nuova Saab 9-3 My2012 secondo la ricostruzione grafica di AutoWeek (Photo Credit: AutoWeek)

Il retro…

Dopo la prima immagine pubblicata dalla testata giornalistica inglese ecco il retro dell’ipotetica Saab 9-3 My2012 secondo AutoWeek. Una parte posteriore filante e con un netto richiamo al retro della nuova ammiraglia Saab 9-5 My2010 prossima nei dealer italiani. Più che una ricostruzione grafica possiamo quasi confermare che sia la prossima media prodotta da Saab, gli elementi chiave segnalati dai primi rumors sembrano essere stati attentamente riproposti in questa ricostruzione grafica: il taglio dei finestrini laterali posteriori, la linea dei fari posteriori e quella linea che ricorda la storica Saab 9000 e la nuova ammiraglia Saab ed il nuovo badge sul retro che riporta solo il nome del brand e non il grifone. Tutti elementi che assieme alla versione Hatchback sembrano delineare la futura immagine della nuova media premium di casa Saab prevista per Maggio 2012. Un ottimo rendering che aumenterà sicuramente i sogni degli appassionati sparsi nel mondo. Di seguito il frontale della Saab 9-3 My2012 elaborato da AutoWeek e già riproposto ai nostri lettori.

Il frontale della 9-3 My2012 realizzato da AutoWeek (Photo Credit: AutoWeek)

3 comments

  1. massimiliano

    bella
    peccato che manchi qualche anno e che nel frattempo non ci sia nessuna promozione per acquistare le vecchie euro 4.
    M

  2. fiorenzo

    Non è proprio niente male, dovrebbe rimanere così pero….

  3. Michael 1963

    Mitiche le Saab di un tempo! La “900” prima serie, ossia quelle degli anni 80 era davvero unica! Purtroppo la Saab, da quando è passata sotto la G.M., credo  abbia perso molto della personalità che aveva un tempo.
    Ricordo intorno agli anni ’81-’83, frequentavo gli ultimi anni delle scuole superiori e iniziavo a pianificare la mia vita pensando a quale facoltà e in quale università iscrivermi, avevo una passione smodata per le automobili (che mi è rimasta tott’ora) e come riferimento automobilistico avevo la Saab 900 turbo, che dalle mie parti era una rarità, ma sulle riviste di auto era piuttosto famosa e ne seguivo le evoluzioni. Da allora è passato tanto, troppo, tempo!, ma quelle Saab non me le sono dimenticate! Purtroppo in giro non ve ne sono rimaste molte, ma restano delle auto mitiche, e forse erano mitici pure quegli anni…..

Lascia un commento