Set 06

La Sicurezza secondo Saab

La prima immagine della campagna stampa norvegese di Saab dedicata alla Sicurezza (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Norway)

Elogio alla Sicurezza…

Una campagna pubblicitaria che lascerà il segno e a differenza di molte case automobilistiche che prediligono il design, le caratteristiche tecniche e addirittura i sensi del conducente, Saab ha puntato sulla Sicurezza, un tema che viene di solito dimenticato quando si parla di nuovi veicoli e che viene bistrattato nella scelta di una nuova automobile. Un elogio alle soluzioni tecniche ed all’impegno che il brand scandinavo rivolge a questo importante tema, e quale mezzo migliore se non la pubblicità per renderlo visibile? Crediamo che seguendo questa idea il marketing abbia rilanciato un tema tanto caro al marchio svedese e sempre più attuale. Di seguito la traduzione della campagna stampa norvegese appena promossa.

La sicurezza non è mai stata così bella

Essere un brand scandinavo significa costruire vetture dove altre case automobilistiche vengono a testare le proprie. I nostri inverni sono freddi, il ghiaccio copre le strade e ci sono circa 400000 alci nei nostri boschi. Questo ci dà un’innata attenzione alla sicurezza stradale, che si riconoscono nell’ideazione di nuove soluzioni come l’head-up display che evita di distrarre il conducente durante la guida, oppure il riconoscimento dei segnali stradali ed il più conosciuto cruise-control. La sicurezza esalta le sensazione del conducente ed aumenta la felicità di guidare una vettura secondo Saab.

Saab è recentemente diventata una società indipendente. Da ora in poi, le automobili Saab saranno ancora più “Saab”. La nuova era inizia con il lancio della nuova Saab 9-5 e grazie alle soluzioni tecnologicamente avanzate Saab offre un’esperienza di guida tutt’altro che ordinaria. Questa esperienza è possibile presso il Vostro dealer ufficiale di fiducia, prenotate un test drive al più presto.