«

»

Set 08

SAAB|news

Nuovo Importatore Saab per il Portogallo

Il nuovo importatore per il Portogallo assieme al Ceo Mr. Jonsson ed il Direttore Vendite Mr. Hallmark (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Saab ritorna indipendente anche in Portogallo…

Saab Automobile Ab nomina un nuovo importatore per il Portogallo. Il brand scandinavo continua la propria opera di ristrutturazione ed organizzazione del reparto vendita internazionale e ha stretto accordi con la portoghese Hipogest Group. In vigore dal primo Settembre, la divisione automotive di Hipogest assumerà tutti i settori: marketing, vendita e distribuzione del brand Saab dall’ex proprietario General Motors Portogallo. Hipogest con sede a Lisbona, è una società portoghese del settore automotive con molti anni di esperienza che sarà responsabile della rete nazionale e dei distributori ufficiali Saab in Portogallo.

Annunciando la nomina, l’Amministratore Delegato di Saab Automobile Ab Mr. Jan Åke Jonsson ha dichiarato “Siamo felici di dare il benvenuto a Hipogest nella nostra organizzazione. L’azienda ha un solido track record e condivide la nostra visione ottimistica per il futuro, attraverso un focus assoluto sul servizio al cliente e un approccio a lungo termine per partnership commerciali”. Il mercato portoghese è un importante elemento per la presenza di Saab nell’Europa meridionale e questa nuova collaborazione con Hipogest corona questi obiettivi. “Con il lancio della nuova 9-5 Sedan e di altri nuovi prodotti siamo all’inizio di una offensiva commerciale e questo è il momento perfetto di Hipogest per entrare a far parte della nostra nuova organizzazione”. Mr. Hipolito Pires, Presidente di Hipogest, ha dichiarato “Hipogest è lieta di rappresentare Saab in Portogallo. Stiamo costruendo una nuova organizzazione vendita ideale per l’inizio di questo nuovo capitolo nella storia di Saab e siamo molto ansiosi di sostenere lo sviluppo della società indipendente”.

Lascia un commento