«

»

Set 22

SAAB|news

Time to Drive!

La busta, la piccola brochure e l'invito di Saab Italia per il lancio della nuova 9-5 (Photo Credit: Saab Italia & Saab Automobile Ab)

Avviso per posta…

Dopo il primo annuncio pubblicato sul sito web italiano di Saab Automobile Ab ecco che la campagna di informazione e pubblicitaria di Saab Italia non si ferma e a moltissimi clienti hanno ricevuto tramite posta una nuova brochure che elenca le principali caratteristiche della nuova ammiraglia Saab ed un invito alla prova della nuova 9-5 intitolato “Time to Drive”. L’attesa è finita il 2 e il 3 Ottobre la 9-5 My2010 sarà negli Showroom Saab della penisola e la rinata Saab Italia inizia il suo impegno con la clientela. Ottimo lavoro ed eccellente operazione che rinnova l’interesse della clientela verso il brand scandinavo. Di seguito il testo dell’invito al test-drive rilasciato.

Time to Drive

Puoi ammirarla per il suo design innovativo, le sue linee fluide e pulite, i suoi interni di gran classe. Ma la Nuova Saab 9-5 è un’auto da guidare. Per conoscerla davvero, devi sederti al volante e provarla su strada. Qualsiasi cosa tu cerchi – la velocità e sicurezza nelle lunghe percorrenze, disinvoltura e precisione in città, fluidità e confort anche sullo sterrato – guidala e vedrai: è sempre un’esperienza fuori dall’ordinario.
Scopri la Nuova Saab 9-5 e prenota il tuo Test Drive sabato 2 e domenica 3 ottobre negli Showroom Saab.

E come poteva iniziare questo invito? Con una frase d’effetto che sembra essere stata apprezzata non solo dalla nostra Redazione, ma anche dagli appassionati italiani: “Chi ha le proprie radici in cielo, non poteva che creare un’auto fuori dall’ordinario”. Un vero applauso al management di Saab Italia la rinascita si delinea più che eccellente.

Lascia un commento