Set 07

Una Saab 9-7X sul set di Transformer 3

Parte del set cinematografico di Transformer 3 a Chicago dove si intravede il nero 9-7X sulla destra (Photo Credit: ChicagoBusiness.com)

Una Saab che esplode…

La testata giornalistica americana ChicagoBusiness.com ha pubblicato oggi alcune foto scattate sul set del prossimo film Transformer 3 svolte nella città americana. Una notizia che non dovrebbe coinvolgere il brand scandinavo, anche se rumors dello scorso anno davano trà le vetture protagoniste niente meno che la concept car Saab Aero X. La crisi economica che ha coinvolto il colosso di Detroit General Motors, principale sponsor del film ha ridotto le vetture presenti nella pellicola e il “divorzio” con il marchio svedese ha cancellato ogni partecipazione di vetture svedesi come protagoniste nel film. Presenza che però non è stata del tutto cancellata secondo le spy foto scattate a Chicago, in una delle numerose scene di azione del film è presente un suv Saab 9-7X nero, che viene fatto letteralmente “saltare in aria” durante un esplosione. Una fine spettacolare per una delle vetture più controverse nella storia del brand scandinavo. La produzione del veicolo era stata infatti soppressa l’anno scorso e forse questa esplosione segnala la rottura dell’ex proprietario di Detroit al marchio svedese? Di certo la scena sarà spettacolare attendiamo la pellicola nel nostro paese per intravedere la vettura sul grande schermo. Di seguito l’esplosione che solleva il veicolo.

Ed ecco la scena spettacolare dell'esplosione che coinvolge la Saab 9-7X sulla destra (Photo Credit: ChicagoBusiness.com)