«

»

Ott 05

SAAB|news

La pubblicità Saab passa su iPad

La prima pagina pubblicitaria su iPad di Saab (Photo Credit: Wired Magazine)

La pubblicità su ogni mezzo…

Saab Automobile Ab si sta continuando a dimostrare attenta nel marketing e nella pubblicità, oltre alla consueta stampa ed agli spot recentemente trasmessi in radio ed in televisione, l’attenzione della pubblicità si sposta anche ai nuovi canali come il web e gli e-book. La prima rivista online a raccogliere questa nuova forma pubblicitaria è “Wired Magazine” rivista che oltre a fornire una consueta copia cartacea da alcuni mesi ha lanciato una nuova applicazione per Apple iPad permettendo ai propri lettori di visionare l’ultimo numero della propria rivista sul nuovo prodotto Apple. La rivista prima di poter essere visionata dall’utente propone alcune pagine pubblicitarie ed uno dei brand che si è rivelato attento a questo nuovo canale comunicativo è stato propio il brand scandinavo di Trollhättan. La pubblicità riportata in questo articolo è quella apparsa sull’ultimo numero per iPad di “Wired Magazine” e ovviamente propone l’ultimo nuovo prodotto del marchio svedese la nuova ammiraglia 9-5. Ottima operazione che darà modo di dare i suoi frutti e certamente dimostra la lungimiranza del marketing Saab ad esplorare ogni innovativo canale di comunicazione.

Vi ricordiamo infine la proposta avanzata dalla Redazione del SAAB|news lanciata Lunedì:

Stiamo cercando Te! Cosa aspetti? Invia la tua recensione sulla nuova Saab 9-5 My2010 a SAAB|news all’indirizzo: lettori@saabnews.it le tue impressioni saranno pubblicate al più presto!

La seconda pagina pubblicitaria su Apple iPad di Saab Automobile Ab (Photo Credit: Wired Magazine)

L’immagine di Saab ed Apple si ricollegano indirettamente? Dopo i primi Apps creati dal brand scandinavo per i prodotti Apple il connubbio dei due marchi per ora non è ufficiale, ma quell’idea di unicità e di qualità che aleggia intorno ai due brand sembra accomunarli profondamente. Di seguito l’ultima pagina pubblicitaria per iPad.

L'ultima pagina pubblicitaria pubblicata sulla versione per iPad di Wired Magazine (Photo Credit: Wired Magazine)

Lascia un commento