«

»

Ott 06

SAAB|news

Nuova rete vendita in Australia e Nuova Zelanda

Il particolare cerchio da 19 pollici della nuova ammiraglia 9-5 (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Nuovo importatore…

Saab Automobile Ab ha rilasciato un nuovo comunicato stampa nel quale annuncia una nuova rete vendite in Australia ed in Nuova Zelanda. Un operazione che rilancia ciò che già era stato precedentemente affermato: Saab stà ristruttorando l’organizzazione vendite a livello globale e dopo la nascita di nuovi importatori come: Giappone, Argentina, Spagna e Portogallo, Gran Bretagna, Finlandia e Regioni NordicheStati Uniti, Canada e Italia ora tocca all’Australia ed alla Nuova Zelanda. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal brand di Trollhättan.

Saab Automobile Ab crea una nuova rete vendita in Australia e in Nuova Zelanda

Saab Automobile Ab sta continuando a migliorare la propria organizzazione vendita a livello internazionale attraverso la creazione di nuovi importatori come Saab Australia, una nuova società interamente controllata e responsabile per le operazioni in Australia ed in Nuova Zelanda. La creazione ed il trasferimento delle operazioni sarà effettuato nei prossimi mesi ed il nuovo importatore si farà carico di: marketing, vendite e distribuzione, fino ad oggi a carico di General Motors Holden Ltd che attendeva questo “passaggio di consegne” dall’acquisto di Spyker Cars Nv sette mesi fa. La nuova filiale sarà responsabile della fornitura e della manutenzione delle due reti nazionali di dealer, sia per i concessionari già presenti sul territorio sia per la creazione di nuovi rivenditori Saab in Australia e Nuova Zelanda. La rete di vendita esistente continuerà a servire i clienti durante tutto il periodo di trasferimento. Annunciando la nascita di questa nuova organizzazione, Mr. Adrian Hallmark, Direttore Vendite Esecutivo per il mercato globale ha dichiarato: “Siamo lieti di fare questo annuncio, che rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per Saab come costruttore indipendente sui due mercati australiano e neozelandese. Dopo aver valutato una serie di modelli di business differenti, crediamo che avere una consociata di proprietà Saab sia il modo migliore per ottimizzare le grandi potenzialità di vendita e per soddisfare meglio per i clienti attuali e futuri in questi mercati”.

Mr. Hallmark ha poi concluso: “Australia e Nuova Zelanda sono vitali per rappresentare il brand Saab nell’Asia e nel Pacifico. Siamo ansiosi di rilanciare il marchio Saab in Australia il prossimo anno con entusiasmanti nuovi prodotti come la nuova 9-5 Sedan, la Suv 9-4X e la 9-5 SportHatch. La nostra nuova organizzazione ci consentirà di ottenere i migliori risultati già trà poco tempo”.

Lascia un commento