Ott 26

Partecipazioni illustri all’Auto e Moto d’Epoca 2010

Nella foto partendo da sinistra il Dott. Francesco Bernardini Responsabile di Zona Business Development Manager di Saab Italia, un socio del Saab Club Italia ed il Sig. Alessandro Stecca del dealer Saab AutoSanLorenzo di Padova (Photo Credit: Saab Club Italia)

Saab Italia allo stand del Saab Club Italia…

Abbiamo ricevuto dal Saab Club Italia che è stato presente con il proprio stand all’Auto e Moto d’Epoca 2010 di Padova una foto che testimonia l’interesse non solo di appassionati e collezionisti, ma anche del management Saab. Giovedì lo stand del Club Italiano ha visto la presenza del Dott. Francesco Bernardini Responsabile di Zona Business Development Manager di Saab Italia (nella foto a sinistra) e del Sig. Alessandro Stecca del dealer ufficiale Saab AutoSanLorenzo di Padova (a destra) segnale concreto che la “rinata” Saab Italia ed i concessionari si stanno muovendo nella giusta direzione: l’attenzione per la clientela e per i propri appassionati. Ottima visita che speriamo possa giovare a tutte le parti. Complimenti da parte di tutta la Redazione del SAAB|news al Dott. Bernardini, questa sua presenza alla Fiera di Padova è certamente apprezzata dai fan Saab in Italia e non sarà sicuramente dimenticata, la passione per l’automobilismo e per il brand si vede anche da queste partecipazioni.

Link: Il sito ufficiale – Saab Club Italia

I complimenti non vanno solo al management, ma rinnoviamo i nostri più sinceri apprezzamenti al Saab Club Italia che ha riportato il brand scandinavo ad una delle mostre più importanti del settore di tutta Europa, le presenze come ci ha confermato lo staff del Club presente sono state numerose e speriamo che tale passione possa essere ripagata da tutti i fan Saab Italiani. Congratulazioni al Saab Club Italia da parte di tutto il SAAB|news.