«

»

Nov 12

SAAB|news

A Gennaio il Meeting Internazionale Saab Swiss Fondue

L'immagine ufficiale della manifestazione Svizzera (Photo Credit: Dimini.ch)

Prossimo appuntamento…

Gli eventi dedicati agli appassionati del brand scandinavo Saab non si fanno mancare e in programma per il prossimo anno è già stato delineato un nuovo meeting Internazionale. A proporre questo nuovo evento è stato il Saab Sport Club Francese che grazie ad alcuni suoi soci ha promosso in collaborazione con la già conosciuta azienda svizzera di automodellismo Dimini la prossima manifestazione Internazionale: Saab Swiss Fondue.

Il 22 ed il 23 Gennaio 2011 il Club Francese organizza un incontro nella regione svizzera dell’Coty Neuchatel per gustare le prelibatezze culinarie svizzere e radunare gli appassionati della casa di Trollhättan invitati da tutto il mondo. Le fondute saranno le portate principali come segnala il nome del prossimo appuntamento, ma non saranno le sole protagoniste, gli organizzatori hanno infatti promesso splendidi paesaggi e coinvolgenti attività per gli amanti della montagna. I promotori della manifestazione hanno già steso un primo programma provvisorio dell’evento, eccolo di seguito.

Programma provvisorio – Saab Swiss Fondue

Sabato 22 Gennaio 2011
Ore 11:00 dopo il primo ritrovo dei partecipanti, antipasto a buffet e pranzo
Attività pomeridiane da definire in base alle condizioni metereologiche
Ore 18:00 Aperitivo seguito dalla cena con la tipica fonduta del Neuchatel presso il Ristorante Vecchia Fontana ad Le Paquier

Domenica 23 Gennaio 2011
Dalle ore 10:00 Brunch presso il Ristorante Vecchia Fontana

Per i costi ed ulteriori info più dettagliate Vi invitiamo a visitare i seguenti link del Club Francese e dell’azienda Dimini promotrice della manifestazione.

Link: Dimini – Pagina dedicata alla Saab Swiss Fondue

Link: Saab Sport Club – Pagina di informazioni e dettagli Saab Swiss Fondue

Lascia un commento