Nov 10

Esperienza positiva per un cliente Saab nel Veneto

Una foto ufficiale del brand scandinavo dell'attuale Saab 9-3 Cabrio (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Riscontri positivi a Vicenza…

Prima di pubblicare questa recensione (come abbiamo già fatto tempo fa) stesa da un nostro lettore vicentino vogliamo a nome di tutta la Redazione del SAAB|news essere vicini alle popolazioni colpite dal maltempo in Veneto. Questa testimonianza non solo è un complimento all’assistenza ed alla rete dei dealer ufficiali Saab sparsi nel nostro paese, ma dimostra quanto la passione di chi lavora per la casa di Trollhättan sia tangibile. Non prolungandoci oltre, Vi lasciamo come promesso al feedback del Sig. G. di Vicenza.

Buongiorno, volevo esprimere la mia soddisfazione ed il “feedback positivo” per la prestazione di intervento in occasione di un problema alla mia Saab 9-3 Ttid Cabrio Aero Sentronic da parte della Concessionaria ufficiale del marchio scandinavo per la zona di Bassano del Grappa e Vicenza.

Tenendo presente la situazione attuale del nostro territorio (Provincia di Vicenza) e della situazione della viabilità in conseguenza della grande alluvione, lunedì 8 Novembre, è arrivata nel pomeriggio un’ennesima violenta perturbazione con grandine e trombe d’aria proprio nel momento in cui stavo parcheggiando presso un’azienda di Altavilla Vicentina. Cercando un posto riparato stavo procedendo a passo d’uomo quando è apparso l’avviso che la batteria non si ricarica con relativa segnalazione sul Sid del cruscotto. Ho spento e riacceso il motore ma l’avviso si è immediatamente ripresentato.

Ho contattato il servizio officina della concessionaria locale ed ho spiegato il problema alla receptionist che mi ha passato direttamente il responsabile di officina il quale tranquillizzandomi sul problema, mi dato precise istruzioni su come procedere per superare incolume la bufera e recarmi in un punto convenuto dove sarebbero intervenuti per prelevare la vettura. Arrivati quasi in contemporanea sul posto, mi hanno sostituito la batteria perché potessi guidare in sicurezza fino alla Concessionaria. Arrivato presso il dealer, giusto il tempo di bere un caffè e di spiegarmi i pregi della nuova 9-5 presente nello showroom mi è stato sostituito l’alternatore e riconsegnata l’auto con un sorriso ed una battuta “Saab è amica dei suoi clienti”.

Desidero ringraziare tutta la concessionaria ufficiale della zona di Bassano del Grappa e Vicenza per l’intervento, l’ottima organizzazione, il calore, la professionalità e la grande serietà nei confronti dei clienti dimostrata. Un grazie anche a Saab Italia che ha saputo riconoscere il merito di questa azienda nominandola sua Concessionaria ufficiale per Vicenza e provincia. Saab sarà sempre, come lo è da 15 anni, la mia auto: garantito al 100%.