«

»

Nov 16

SAAB|news

Il comunicato stampa di Los Angeles 2010

La nuova crossover Suv media Saab 9-4X in una foto ufficiale rilasciata dal brand scandinavo (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Il comunicato stampa Americano…

Saab Automobile Ab ha pubblicato il suo comunicato stampa relativo al prossimo Salone dell’Auto di Los Angeles, che si aprirà ufficialmente domani, dove presenterà la nuova crossover Suv media Saab 9-4X. Occhi puntati solo sulla nuova 9-4X? No affatto, secondo il lineup presentato dal brand scandinavo lo stand Saab sarà ricco e riporterà agli occhi del grande pubblico la nuovissima Saab 9-3 ePower elettrica presentata a Parigi. Appuntamento da non mancare per gli appassionati della casa di Trollhättan, ma non prolunghiamoci oltre, ecco di seguito il comunicato ufficiale.

Saab al Los Angeles Auto Show 2010

Saab Automobile fa sicuramente notizia in questa edizione del Los Angeles Auto Show grazie al lancio della 9-4X, la sua prima crossover Suv, inoltre mostrerà la sua 9-3 ePower, il primo prototipo di una flotta di veicoli completamente elettrici. Conquistando il centro della scena con il suo debutto mondiale, la 9-4X sarà in vendita a partire da Maggio del prossimo anno e fornirà l’accesso a Saab al segmento dei crossover medii premium per la prima volta. La nuova Suv offre comfort e versatilità unite a qualità di guida eccellenti e fornirà una nuova scelta alternativa agli acquirenti del segmento. A condividere i riflettori con la 9-4X ci sarà la prima Saab completamente elettrica, la Saab 9-3 ePower, il primo prototipo di una flotta di 70 veicoli che parteciperanno a test reali in Svezia il prossimo anno. Si tratta di una familiare a tutti gli effetti con un autonomia di circa 200 chilometri senza rinunciare alle attuali performance Saab.

Presso lo stand Saab del Los Angeles Auto Show sarà presente l’intera gamma del brand trà cui la recente 9-5 Sedan, anche in versione BioPower da 220cv. “Siamo ora in grado di intraprendere la più grande offensiva commerciale nella storia di Saab” afferma il Ceo di Saab Automobile Ab Mr. Jan Åke Jonsson. “La 9-4X è la seconda nuova auto che abbiamo lanciato quest’anno ed estenderà notevolmente l’appeal del marchio Saab fornendoci l’ingresso nel segmento in rapida crescita dei crossover medii con un veicolo che è inconfondibilmente sportivo come da tradizione Saab”.

La Saab 9-4X sarà presentata Mercoledì 17 novembre da Mr. Jan Åke Jonsson e dal Presidente di Saab Automobile Ab Mr. Victor Muller con una conferenza stampa presso lo stand Saab alle ore 13:20 all’area South Hall – Space 404.

1 comment

  1. Vector
    Vector

    oh sempre + bella sta 94 sembra bella massiccia e andiamo!!

Lascia un commento