«

»

Nov 11

SAAB|news

Il nuovo volante Sportivo di Hirsch Performance

Il nuovo volante sportivo prodotto da Hirsch Performance adatto per l'attuale 9-3 e per la precedente 9-5 (Photo Credit: Hirsch Performance)

La sportività nelle mani…

Dopo le prime foto della nuova ammiraglia preparata al Salone di Zurigo, ancora news che riguardano il tuner svizzero ufficiale Hirsch Performance. Il preparatore svizzero ha lanciato sul mercato oltre al kit completo per la nuova ammiraglia Saab anche un nuovo prodotto, il volante sportivo imbottito in pelle traforata (per permettere una maggiore presa) con parte inferiore appiattita scolpito e disegnato per aumentare l’ergonomicità e la praticità durante una guida impegnativa. Ottimo prodotto che permette una maggiore personalizzazione del proprio veicolo Saab ed una migliore sportività anche all’interno dell’abitacolo. Il volante a differenza dell’originale utilizzato da Saab è maggiormente imbottito ed oltre alla sua linea inferiore si differenzia dal normale volante per le sezioni laterali che seguono il palmo delle mani regalando un maggiore controllo anche in brusche manovre secondo i progettisti di Hirsch Performance.

Il nuovo volante sportivo installato su una nuova Saab 9-3 Sport Sedan personalizzata da Hirsch Performance (Photo Credit: Hirsch Performance)

Il volante è disponibile sia per la Saab 9-3 Sport (a partire dal 2003) sia per la precedente generazione dell’ammiraglia Saab 9-5 (dal 2006 al 2010), per maggiori info di seguito il link ufficiale del produttore svizzero.

Link: Il Sito Ufficiale di Hirsch Performance – Pagina dedicata al nuovo volante sportivo

1 comment

  1. gianni

    buongiorno potrei sapere prezzo volante volante Sportivo di Hirsch Performance
    e se va bene x saab 93 cabrio vector del dicembre 2004
    grazie   

Lascia un commento