«

»

Nov 09

SAAB|news

La prima Saab 9-5 di Hirsch Performance

Una delle prime Saab 9-5 Sedan My2010 presso il preparatore ufficiale svizzero Hirsch Performance (Photo Credit: Hirsch Performance & Saab Automobile Ab)

La prima foto spia…

Oggi le proposte Svizzere non mancano e dopo la prima foto inviataci da un nostro assiduo lettore ecco una nuova immagine proveniente dal San Gallo. Dalla cittadina natale del tuner ufficiale del brand scandinavo Hirsch Performance proviene questa nuova foto che ritrae una delle prime Saab 9-5 Sedan My2010 messe a disposizione del preparatore svizzero. La spy foto non presenta grandi novità a livello estetico, le quali erano già state evidenziate in un nostro recente articolo, ma di sicuro confermano le indiscrezioni che volevano allo studio di Hirsch Performance una nuova versione della nuova ammiraglia di Trollhättan. La 9-5 in foto è infatti ritratta nel cortile interno della sede Hirsch a San Gallo, ma nessuna ulteriore info è stata pubblicata sul web, attendiamo trepidanti conferme o smentite sui prossimi lavori del noto tuner svizzero.

1 comment

  1. Lucantropo

    Non mi risulta che ci siano ancora indiscrezioni in ballo.. è ufficiale da un po’ che la 2,0T da 220cv sarà disponibile con mappatura da 260cv (di questa ci sono anche i dati dichiarati) e che la 2,8 da 300cv sarà disponibile con mappatura da 330cv. Da 180 a 200cv per il TTiD come sulla 9-3 e l’ultimo che manca all’appello è il 1,9TiD da 160cv che presumibilmente, considerando il recente passato passerà a 180/185cv.

Lascia un commento