«

»

Nov 16

SAAB|news

Pubblicità di due politici Finlandesi

Il parlamentare Finlandese Mr. Uosukainen e la moglie la Mr.s Riitta Uosukainen coinvolti in un incidente con la loro Saab (Photo Credit: Mv3.fi)

Pubblicità inaspettata…

Sicuramente una pubblicità inaspettata che conferma l’impegno di Saab sulla sicurezza nel settore automotive. Una degli ex parlamentari della Finlandia Mr.s Riitta Uosukainen, sta rilasciando numerose interviste alla stampa locale rivelandosi promozionale per il brand scandinavo Saab. La parlamentare è stata purtroppo coinvolta con il marito (entrambi in foto) in un incidente stradale che ha visto protagonista la loro Saab sulla quale stavano viaggiando ed un alce.

“Mio marito era alla guida della nostra Saab alle 17:00 circa questo fine settimana (in questo periodo dell’anno è davvero buio in Finlandia), quando improvvisamente un gigantesco alce ha attraversato la strada non illuminata e si è trovato davanti la nostra vettura”. L’impatto è stato davvero violento, ma grazie alla robustezza della vettura sia Mr.s Uosukainen che suo marito non si sono fatti nulla come conferma la parlamentare “La macchina era distrutta, ma noi stavamo bene, se non fosse stata una Saab entrambi saremmo sicuramente morti”. La parlamentare ringrazia poi tutti i funzionari che sono arrivati sulla scena dell’incidente e fornisce numerosi complimenti alla Polizia, al personale dell’ambulanza corsa sul luogo e sul personale ospedaliero, “Tutto ha funzionato alla perfezione e penso sia corretto farlo sapere a tutti”. Mr.s Uosukainen inoltre avverte tutti i conducenti finlandesi “E’ incredibile come questa situazione possa essere vissuta da tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la velocità con cui l’alce è apparso sulla carreggiata, sembrava fosse caduto dal cielo”.

Lascia un commento