Dic 10

Nuova nomina per Saab Italia

Il Dott. Roberto Beltramolli nuovo Resp. Uff. Stampa e Public Relation per Saab Italia (Photo Credit: Saab Italia & Saab Automobile Ab)

Nuovo Resp. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni…

Dopo averVi segnalato quasi per primi la nascita di Saab Italia come società indipendente ed il suo trasferimento da Roma a Bologna ecco una nuova news che riguarda proprio la sede italiana del brand scandinavo Saab. Da Dicembre entrerà nelle “file” di Saab Italia il Dott. Roberto Beltramolli come nuovo Responsabile dell’Ufficio Stampa e delle Pubbliche Relazioni del marchio svedese nella nostra penisola. L’intera Redazione del SAAB|news fa i migliori auguri ed i più grandi complimenti al Dott. Beltramolli per la nuova carica ricoperta. Di seguito il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Saab Italia.

Dott. Roberto Beltramolli nuovo Resp. Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni per Saab Italia

Dal mese di Dicembre la struttura di Saab Automobile Italy, che in questi mesi si va delineando nella sua nuova sede di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, si arricchisce di un’importante figura professionale, con l’istituzione dell’Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni che si occuperà di fornire ai Media italiani informazioni e approfondimenti sulla realtà del marchio svedese in Italia e nel mondo. A ricoprire l’incarico di Responsabile del nuovo ufficio sarà Roberto Beltramolli, giornalista pubblicista con una lunga esperienza nel settore automotive, che sarà il riferimento per la stampa nazionale e risponderà direttamente al Dott. Gianni Costantini, Amministratore Delegato di Saab Automobile Italy.

Tutte le richieste di informazioni, approfondimenti, interviste e materiale stampa, video e foto potranno d’ora in avanti essere rivolte direttamente a Roberto Beltramolli. “Riteniamo che un preciso e costante rapporto con i Media, a cui fornire con regolarità informazioni approfondite e corrette, sia di fondamentale importanza per Saab Automobile Italy, che si prepara ad affrontare un 2011 ricco di novità organizzative e di prodotto” è il commento dell’Amministratore Delegato Dott. Gianni Costantini “ed è per questo che diamo il benvenuto a Roberto Beltramolli e invitiamo i giornalisti a contattarlo senza esitazione per qualsiasi informazione inerente la nostra azienda e i nostri prodotti”.