Dic 15

Reportage Fotografico del Test Xwd

Una delle crossover Saab 9-3X con sistema Xwd impegnata nel test drive Finlandese (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Dopo il video ecco le foto…

Due giorni fa Vi abbiamo segnalato il test drive che ha visto protagoniste le vetture a trazione integrale Xwd di Saab in Finlandia. La prova su strada volta a promuovere le caratteristiche tecniche e non solo delle vetture del brand di Trollhättan si è rivelato un vero successo trà i mass-media invitati da Saab Finland. Ecco finalmente alcune nuove foto che ritraggono le vetture presenti immerse nella neve caduta nel paese scandinavo, riconoscibili la crossover Saab 9-3X, le nuove ammiraglie Saab 9-5 My2010 ed una stupenda Saab 9-3 Sport Sedan Xwd rossa del Saab Performance Team la cui squadra ha dato un concreto supporto accompagnando i giornalisti per tutta la prova esponendo concretamente le qualità della trazione integrale realizzata con Haldex. Di seguito le varie foto scattate durante l’evento.

La stupenda Saab 9-3 Sport Sedan Xwd del Saab Performance Team (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Una foto che ritrae lo stand Saab con la 9-3 del Saab Performance Team ed una 9-3X pronta per la prova (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Il test drive presso il Premier Park di Porvoo in Finlandia è continuato fino a tarda ora e alcuni media hanno potuto saggiare le qualità dei veicoli solo la sera immersi nella neve a tratti illuminata sul circuito scandinavo.

Una delle varie Saab 9-5 Sedan My2010 Xwd pronta a partire per effettuare il test sul circuito Finlandese (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Due ammiraglie Saab 9-5 Xwd pronte all'inizio del circuito di Premier Park (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Il test ha visto la presenza di alcuni elementi familiari al brand come le sagome di un alce elemento distintivo che riporta al paese natale del marchio (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Un ultima foto che ritrae una Saab 9-5 My2010 Xwd a Porvoo (Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi)

Photo Credit: Mr. Tommi Järvinen / Saabisti.fi