«

»

Dic 14

SAAB|news

Saab Spain e Cuylás nuovi partner per l’Ice Experience

L'ingresso del famoso Ice Hotel in Svezia location della Saab Experience (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Nuova partnership spagnola…

Saab Spain ha confermato in questi giorni una nuova partnership che vede protagonista l’azienda d’abbigliamento Cuylás. Una collaborazione trà il brand scandinavo e l’abbigliamento già conosciuto in passato, ma che questa volta vedrà Cuylás trà i brand proposti anche durante l’Ice Experience di Saab. La nuova partnership trà Saab Spain e Cuylás società di Madrid specializzata nell’abbigliamento per gli sport invernali durerà tre anni e porterà il marchio scandinavo presso le più conosciute Scuole di Sci di Baqueira Beret ottima vetrina per entrambe le aziende. Il marchio premium Saab, oltre a impegnarsi attivamente per aumentare la sicurezza sulle proprie vetture e l’attenzione per l’ambiente ha messo a punto per la propria clientela un programma che si prefigge di far conoscere il comportamente della propria vettura in ogni occasione. Il primo progetto lanciato da Saab Spain è stato il Saab Performance Program, una nuova esperienza di guida che ha permesso ai nuovi clienti di conoscere le caratteristiche della loro nuova auto grazie a lezioni di guida sicura ed efficiente tenuti da istruttori professionisti del Racc, ma questo progetto non si ferma solo quì e con la nuova partnership siglata con Cuylás le opportunità per la clientela aumentano.

Il Saab Snow Experience

Con questa nuova opportunità il marchio Saab in collaborazione con Cuylás offrirà ai suoi clienti la possibilità di sperimentare un unico ed esclusivo corso su misura per Sci e Snowboard e la possibilità di partecipare ad un concorso che pone in palio un esclusivo viaggio in Canada o negli Stati Uniti. Saab sarà visibilmente presente in tutti i negozi Cuylás e grazie ai propri concessionari locali potrà esporre la nuova gamma Saab presso la stazione sciistica di Baqueira Beret a Lleida quasi sui Pirenei. I dealer Saab inoltre proporranno presso i loro showroom alcune sezioni dedicate all’abbigliamento invernale di Cuylás come testimonianza di questa nuova partnership.

L'interno di uno dei negozi di abbigliamento invernale Cuylás (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

La nuova collaborazione è stata annunciata presso il negozio Cuylás di Madrid (C / Hermosilla, 76) dove oltre ai due brand Saab e Cuylás ha visto la presenza anche di Last Frontier Heliskiing società considerata trà le migliori nel mondo per quanto riguarda le esperienze invernali estreme. Last Frontier Heliskiing offrirà ai clienti di Saab e di Cuylás uno spettacolare viaggio nello stato della British Columbia sulla costa occidentale del Canada, dove si potranno assaporare la natura e svolgere particolari lezioni sciistiche e non solo. Oltre a questo meraviglioso viaggio Saab darà l’occasione alla propria clientela di vincere l’esclusivo Saab Ice Experience. Un esperienza straordinaria che porta i fortunati vincitori a Jukkasjärvi in Svezia vicino al Circolo Polare Artico dove si potranno provare le vetture Saab sul ghiaccio, guidare slitte, motoslitte e visitare l’indimenticabile Ice Hotel.

Link: Il sito ufficiale – Saab Experience

Link: Il sito ufficiale – Last Frontier Heliskiing

Lascia un commento