«

»

Gen 31

SAAB|news

Il backstage dello spot americano

La nuova Sab 9-5 Sedan My2010 filmata per lo spot televisivo americano di Saab (Photo Credit: Saab Cars North America)

Le foto dal set…

Come preannunciato dall’ultimo comunicato stampa americano rilasciato da Saab Cars North America proprio a partire da oggi Lunedì 31 Gennaio sarà trasmesso sui principali network televisivi Statunitensi il nuovo spot pubblicitario di Saab. Uno spot ricco della storia del brand scandinavo che ripercorre le innovazioni iconiche del marchio come il Turbo ed i suoi prodotti che hanno segnato il settore automotive come la 900 fino ad arrivare alla nuova ammiraglia Saab 9-5 Sedan My2010. Un filmato che percorre ben sessant’anni di pensiero indipendente, grazie alla pagina di Facebook (dove anche SAAB|news è presente) di Saab Cars North America ecco le prime foto del backstage che ha visto protagonista la nuova 9-5.

Il ciak dello spot pubblicitario americano di Saab (Photo Credit: Saab Cars North America)

Se gran parte dello spot è stato ricavato dai filmati ufficiali raccolti dal marchio svedese durante tutti i suoi anni di attività, la nuova 9-5 ha richiesto un nuovo filmato realizzato dallo stesso regista dello spot Mr. Vic Huber.

Una delle prime foto scattate durante il backstage (Photo Credit: Saab Cars North America)

Ancora una foto della 9-5 Sedan argento durante la preparazione prima della registrazione del filmato (Photo Credit: Saab Cars North America)

Lascia un commento