Gen 13

Nuova campagna pubblicitaria: Seduzione Svedese

L'homepage del portale web dedicato alla nuova campagna pubblicitaria Belga (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Belgio)

Nuova campagna belga…

Ricordiamo con piacere la famosa campagna “I love Saab” promossa l’anno scorso dall’importatore ufficiale del marchio scandinavo in Belgio che esprimeva chiaramente la fiducia e la passione dimostrata nei confronti del brand da parte dell’importatore Belga. I fautori di tale campagna non si sono fermati e quest’anno hanno lanciato la nuova campagna pubblicitaria del marchio svedese in Belgio. Il titolo della nuova campagna è sicuramente eloquente “Seduzione Svedese” e le intenzioni più che ottimistiche e appassionate dell’importatore non si nascondono. Quest’anno, per il lancio dello stand Saab al Salone dell’auto di Bruxelles (in programma dal 15 al 22 Gennaio) partirà la nuova campagna ideata da Mr. Beherman la cui creatività sembra non fermarsi ai soli slogan.

Come l’anno scorso Saab Belgio ha lanciato un sito web dedicato alla campagna che si preannuncia ricco di novità in occasione del Salone dell’Auto. Di seguito Vi proponiamo il link diretto al portale web Belga. I più sentiti complimenti al marketing belga le sue operazioni non saranno dimenticate facilmente dagli appassionati della casa di Trollhättan e dalla sede Svedese.

Link: Sito Ufficiale della Campagna Belga – Seduzione Svedese