Gen 27

Saab Great Britain sponsor dell’EspnCricInfo

L'homepage di EspnCricInfo.com il portale web più importante al mondo per il cricket (Photo Credit: EspnCricInfo.com)

Sponsorizzazione…

Saab Great Britain ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con il più conosciuto sito web di Cricket. Lo sport molto seguito in Gran Bretagna vedrà nel prossimo mese di Febbraio il Campionato del Mondo e la sponsorizzazione dell’importatore inglese del marchio svedese si preannuncia più che ottima. Il portale che ospiterà lo sponsor Saab sarà EspnCricInfo.com, sito web leader a livello mondiale per il cricket. La vasta copertura durante tutto il Cricket World Cup 2011 fornita dal portale web rilancerà sicuramente l’immagine di Saab. Il brand scandinavo Saab sarà anche lo sponsor del lancio della prima applicazione per iPhone e per Android di EspnCricInfo scaricabile durante tutta la durata del torneo.

La partnership estende una nuova importante collaborazione editoriale che per dieci settimane vedrà EspnCricInfo in stretta collaborazione con Saab. Durante tutto il torneo mondiale saranno pubblicate notizie in tempo reale, articoli approfonditi, interviste a leggende del cricket ed ogni genere di informazione che ha visto trasformare la storia del cricket fino ad oggi. Mr. David Pugh Direttore Marketing di Saab Great Britain commenta: “Saab è lieta di sostenere online EspnCricInfo per tutta la durata del World Cricket Cup 2011, Espn è un marchio ben noto e la sua offerta si è enormemente sviluppata negli ultimi anni, così abbiamo scelto con piacere di sostenere il sito web e di essere coinvolti in una grande manifestazione sportiva”.

“La sponsorizzazione arriva in un momento cruciale per il marchio Saab che si sta ridefinendo agli occhi del grande pubblico. Attaulmente siamo nel bel mezzo della più grande offensiva di prodotti da lanciare nei prossimi dodici mesi, una cosa mai accaduta in tutta la nostra storia. EspnCricInfo.com ci fornirà una fantastica piattaforma per raggiungere un pubblico mirato” conclude Mr. Pugh.

EspnCricInfo sostenuto da Saab, potrà coprire l’evento mondiale segnalando ogni genere di aggiornamento, i punteggi, i commenti del dopo partita, le interviste ed i profili dei giocatori di ogni partita. Il team di EspnCricInfo sarà guidato da Mr. Ian Chappell, ex capitano dell’Australia Cricket e da Mr. Geoff Boycott, ex giocatore di cricket in Inghilterra e quarto giocatore per punteggio conquistato durante tutte le sue partite in tutta la storia del cricket.