«

»

Feb 03

SAAB|news

Gioielli ispirati a Saab

Mr.s Helen Berggren giovane designer che ha realizzato i gioielli ispirati a Saab (Photo Credit: Vibilagare.se)

Nuovo prodotto ispirato al marchio svedese…

Anche in passato Vi abbiamo segnalato l’immagine del brand scandinavo Saab in prodotti non sempre legati al settore automotive, dopo l’abbigliamento ed i giocattoli ispirati a Saab ecco i gioielli. La giovane designer ed artista svedese Mr.s Helen Berggren ha ideato collane, orecchini e bracciali minimali che riprendono il design ed alcuni particolari scandinavi fedeli al marchio Saab. I gioielli ideati saranno utilizzati dallo staff femminile di Saab durante i prossimi Saloni dell’Auto proprio perché, come conferma Mr.s Berggren, rispecchiano l’identità del produttore di Trollhättan.

“Insieme con Mr.s Helen abbiamo scelto di combinare nei gioielli il simbolo dell’alce ed un cristallo di neve di plexiglass dai colori discreti” afferma Mr.s Nina Bergheim Project Manager di Saab e Responsabile delle Mostre ed Eventi del marchio svedese non solo nei saloni automobilistici internazionali intervistata da Vibilagare.se. Il personale dello stand Saab indosserà questi particolari gioielli, un ulteriore mezzo per attirare l’attenzione non solo del grande pubblico.

Semplice eleganza

Mr.s Nina Bergheim ritiene che i gioelli ideati dalla giovane designer si inseriscono perfettamente nello stand che da anni privilegia gli elementi naturali e scandinavi, lo stesso schermo alle spalle degli stand Saab largo 18 metri ed alto sei propone infatti spesso elementi svedesi come le gocce d’acqua, lo scioglimento dei ghiacci e la famosa alce. “Tali gioielli sono “molto” Saab e sono chiaramente un ottimo esempio di come le aziende possono lavorare assieme” afferma la designer Mr.s Helen Berggren che ha concluso “Uso sempre simboli forti e definiti nei miei progetti e Saab questa volta è stato perfetto. La mia firma è la semplice eleganza e penso che questo vale anche per gioielli Saab”.

Un particolare che mostra una collana ideata da Mr.s Helen Berggren (Photo Credit: Vibilagare.se)

Lascia un commento