«

»

Feb 22

SAAB|news

Il Saabista dell’Anno

Una foto ufficiale del brand scandinavo che mostra una crossover Saab 9-3X in prova durante il Saab Arctic Adventure (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Spain)

Ricercato in Spagna il Saabista dell’anno…

Saab Spain è attualmente alla ricerca del Saabista dell’anno, un appassionato capace non solo di dimostrare la propria passione, ma rispettoso dei valori profusi dal brand scandinavo: il rispetto per l’ambiente, la consapevolezza della responsabilità del conducente, l’attenzione al design, … Un nuovo concorso che rivela l’importatore iberico uno dei più attenti alla propria clientela, Saab Spain infatti si conferma consapevole della forza rappresentata dalla propria fedele clientela. Le manifestazioni spontanee dei fan Saab di un anno fa sono state decisive per il marchio ed il loro sostegno in questo momento è tanto atteso per il lancio dell’offensiva più grande mai lanciata nella sua storia. Quale modo migliore per premiare questa passione se non guidando le nuove vetture Saab in condizioni estreme? Per premiare la fedele clientela spagnola Saab Spain ha lanciato un nuovo concorso che darà modo ad alcuni fortunati di vivere il Saab Arctic Adventure. “Saab è il marchio che registra il più alto tasso di fedeltà sul mercato, il 70% circa, un dato impressionante che merita sicuramente un premio. Per ringraziare i Saabisti fedeli quale premio poteva essere scelto se non un’esperienza ghiacciata? Vogliamo presentare la realtà nella quale nasce il nostro brand, Saab progetta e costruisce le sue vetture dove altri marchi vengono ad effettuare sporadicamente dei test. La nostra terra natale è il miglior elemento rappresentativo della sicurezza, della robustezza e dell’affidabilità dei nostri veicoli” ha affermato Mr. Manuel Alcazar Direttore Generale di Saab Spain.

Saab Ice Experience

Il “Saabista del 2011” avrà il privilegio di vivere una delle esperienze più emozionanti ed entusiasmanti al mondo grazie alla Saab Ice Experience (già lanciata anche in America). Viaggiando a nord della Svezia nel Circolo Polare Artico, il Saab Ice Experience permetterà al fortunato partecipante di sentire l’essenza e ammirare le origini di uno dei brand automobilistici più unici di tutto il panorama mondiale. Escursioni in slitta trainate da cani, corse in motoslitta, test-drive unici nel suo genere per provare i sistemi a trazione integrale Saab Xwd (sarà aggiunto prossimamente per i test anche il primo Suv medio Saab 9-4X) ed il pernottamento presso l’incredibile Ice Hotel. Le più estreme condizioni climatiche saranno un elemento fondamentale per i test e daranno modo di dimostrare quanto le prestazioni e la potenza dei nuovi motori Saab siano eccellenti. Il Circolo Polare Artico è il luogo ideale per chi ama la guida di una Saab.

Saab Experience

Il marchio premium Saab, oltre a riproporre i più classici valori sociali come l’educazione stradale, la sicurezza o l’attenzione per l’ambiente, ha messo a punto per i suoi clienti diverse esperienze che rendono unica la guida di una vettura Saab. Oltre al Saab Ice Experience infatti il marchio svedese promuove anche il Saab Performance Program. Il Saab Performance Program è un corso di guida sicura incluso nell’acquisto di una nuova vettura Saab che potrà svelare come superare brillantemente le situazioni impreviste, avere il migliore controllo del proprio veicolo e grazie agli insegnamenti impartiti da istruttori professionisti della migliore scuola spagnola il Racc anche mantenere una guida efficente e vantafggiosa non solo per l’ambiente, ma anche economicamente.

Il Saabista dell’Anno con un articolo

Come partecipare al concorso che mette in palio premi così ricchi? Semplicemente descrivendo la propria passione per il brand scandinavo Saab Automobile Ab con un articolo, un racconto od un filmato caricato sulla pagina Facebook (dove anche SAAB|news è presente) di Saab Spain.

Link: Il sito ufficiale del Saab Performance Program spagnolo

Link: Il sito ufficiale – Saab Experience

Lascia un commento