Feb 21

La Saab 9-3 Cabrio Independence Edition

Ecco la prima immagine ufficiale del brand Saab relativa alla nuova Saab 9-3 Cabrio Independence Edition (Photo Credit: Saabs United)

L’edizione limitata…

Il famossisimo blogger Mr. Swade ha pubblicato due nuove immagini che svelano la prossima ed annunciata Saab 9-3 Cabrio Independence Edition che sarà presentata ufficialmente il 23 Febbraio in occasione dell’indipendenza aziendale del brand scandinavo Saab. Queste foto ufficiali che svelano il nuovo design dell’anteriore ed i particolari interni realizzati dalla casa di Trollhättan sembrano preannunciare il leggero restyling a cui sarà sottoposta la media premium 9-3 quest’anno, che come Vi avevamo segnalato sarà rivolto all’anteriore del veicolo. Oltre alle immagini che Vi proponiamo con questo articolo, Vi segnaliamo le caratteristiche delle 366 vetture ad edizione limitate previste che saranno una vera “chicca” per tutti i collezionisti e non solo.

Saab 9-3 Aero Cabrio Independence Edition

  • Motore Turbo Biopower 2.0 da 220cv
  • Speciale colore esterno Red Sunset
  • Speciali rivestimenti interni in pelle con una particolare sezione bicolore sui sedili (bianco e arancione), come sull’edizione speciale dei ventanni della Saab Cabrio
  • Indicatore del Turbo con scala arancione come sulla 900 Turbo e sulla Turbo X
  • Nuovi cerchi in lega da 18 pollici
  • Alcuni dettagli personalizzati by Hirsch Performance

Una foto che svela i particolari interni bicolore dei sedili dell'Independence Edition (Photo Credit: Saabs United)

Il colore predominante dell’Edizione limitata è quindi l’arancione che ricorda non solo il tramonto di un’era, quella dell’ex proprietario General Motors, ma anche il colore utilizzato dai Paesi Bassi terra natale del nuovo proprietario del marchio svedese Mr. Muller. Un chiaro riferimento ad entrambi? Beh di sicuro la nuova 9-3 Cabrio Independence Edition sarà accolta nel migliore dei modi dagli appassionati e questo piccolo restyling riaggiorna in modo eccellente (prima del nuovo modello) la versione più venduta del marchio svedese.