«

»

Feb 11

SAAB|news

L’invito al Salone di Ginevra 2011

La prima pagina dell'invito spedito a tutti i media ed agli addetti ai lavori per l'anteprima Saab al Salone di Ginevra 2011 (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

L’invito…

Ormai siamo agli sgoccioli ed il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2011 si preannuncia ricco di novità sopratutto per il brand scandinavo Saab. Oltre all’anteprima mondiale della tanto attesa Saab 9-5 Sporthatch My2011 il marchio svedese ha confermato la presenza di una nuova concept realizzata dal nuovo Capo Designer Saab Mr. Jason Castriota che svelerà il prossimo design della futura media premium 9-3 vero modello di punta per la casa di Trollhättan che si conferma il prodotto più importante per il rilancio completo della casa svedese. Di seguito le scansioni degli inviti internazionali inviati dalla sede svedese alla stampa ed agli addetti ai lavori.

La seconda pagina dell'invito che evidenzia nei prodotti Saab tre temi: Emozione, Innovazione e Personalità (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Ed ecco la busta personalizzata che contiene l’invito alla stampa ed allo staff Saab per la premier mondiale del marchio svedese. L’invito proponendo tre prodotti della casa scandinava evidenzia tre temi: Emozione (con la Saab 96), Innovazione (con la Saab 9-5 Sedan My2010) e Personalità (con la nuova Saab 9-4X My2011).

Ed ecco la busta personalizzata contenente l'invito al Salone di Ginevra 2011 (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Lascia un commento