«

»

Feb 16

SAAB|news

Mr. Nils-Johan Andersson nuovo Direttore Finanziario

Una foto ufficiale di Mr. Nils-Johan Andersson nuovo Chief Financial Officer di Saab (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Il nuovo Chief Financial Officer…

Con un nuovo comunicato stampa: la casa di Trollhättan Saab Automobile Ab ha nominato il suo nuovo Direttore Finanziario (Chief Financial Officer), Mr. Nils-Johan Andersson che è diventato così responsabile della gestione generale delle attività finanziare del brand scandinavo. Ecco di seguito il comunicato ufficiale che ufficializza il ruolo di Mr. Andersson.

Saab Automobile Ab nomina Mr. Nils-Johan An nuovo Direttore Finanziario

Saab Automobile Ab ha annunciato oggi la nomina di Mr. Nils-Johan Andersson come Vice Presidente di Saab Automobile Ab e Chief Financial Officer (Direttore Finanziario). Mr. Andersson si unirà Saab Automobile Ab dopo l’esperienza presso il Lindab Group, una società svedese che fornisce prodotti e sistemi per l’industria edilizia che vanta oltre 20 anni di esperienza nella finanza d’impresa, nella pianificazione finanziaria, nella contabilità e nella gestione esecutiva. Mr. Andersson lavorerà presso la sede centrale di Saab Automobile Ab a Trollhättan, dove risponderà direttamente al Ceo di Saab Mr. Jan Åke Jonsson.

Annunciando la nomina, Mr. Jonsson ha dichiarato “Sono lieto di dare il benvenuto a Mr. Nils-Johan nel nostro senior team management. La sua esperienza e le sue competenze saranno un grande aiuto al nostro brand, che stiamo sempre più definendo indipendente”. Durante la sua esperienza presso Lindab, dove ha anche ricoperto il ruolo di Direttore Finanziario, Mr. Andersson ha accumulato una vasta esperienza nel lavoro economico di una società, elemento vitale per Saab Automobile Ab da quando è stata acquistata dall’olandese Spyker Cars Nv. Presso Lindab, Mr. Andersson ha supervisionato una profonda revisione della struttura, dei costi societari ed ha contribuito ad aumentare l’efficienza e la redditività.

Mr. Andersson, 48 anni, subentra a Mr. Karl G. Lindström, che ha ricoperto il ruolo provvisorio di Direttore Finanziario fino ad oggi. “Auguriamo a Mr. Karl il miglior futuro possibile e lo ringraziamo per il suo contributo fornito al marchio svedese ha concluso Mr. Jonsson.

Lascia un commento