«

»

Feb 01

SAAB|news

Parlano Svedese?

Il secondo annuncio pubblicitario di Saab Cars North America sul Wall Street Journal (Photo Credit: Saab Cars North America & Wall Street Journal)

Il secondo annuncio pubblicitario…

La campagna pubblicitaria americana non termina con il solo primo annuncio pubblicitario sul noto quotidiano Wall Street Journal ed in questi giorni dopo l’avvio degli spot televisivi continuano gli annunci sulle più famose testate giornalistiche statunitensi. Anche questo annuncio è stato pubblicato sul Wall Street Journal ed i riferimenti ai brand teutonici diretti concorrenti del brand scandinavo non mancano affatto. Ecco di seguito il testo proposto intitolato proprio in tedesco “Parlano Svedese?”.

I nostri concorrenti tedeschi non parlano la nostra lingua, ma ultimamente abbiamo certamente guadagnato la loro piena attenzione grazie ad un prodotto. Stiamo parlando della nuovissima Saab 9-5 Sedan. Ideata per uno speciale conducente, colui che preferisce vivere un emozione piuttosto che mostrarla, colui che è attento ai particolari ed al patrimonio di un marchio. Con un interno progettato intorno al conducente ed un incremento efficente delle prestazioni del Turbo Saab, la nuova Saab 9-5 parla una lingua che si potrà capire al meglio solo dopo averla guidata.

Lascia un commento