Feb 18

Saab Great Britain celebra l’Indipendenza con un offerta

La sede principale di Saab Great Britain (Photo Credit: Saab Great Britain & Saab Automobile Ab)

Offerta Inglese…

Con un nuovo comunicato la filiale inglese del brand scandinavo Saab Great Britain si conferma attenta alla sua clientela, annunciando una nuova campagna promozionale in occasione dell’anniversario dell’indipendenza del marchio svedese. La promozione è rivolta a tutti i clienti residenti oltremanica, ma siamo certi che tali sconti sulle nuove vetture porteranno i consumatori inglesi negli showroom della Gran Bretagna. Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato da Saab Great Britain.

Saab Great Britain celebra l’indipendenza

Il nostro primo anno di indipendenza è stato eccitante, con l’arrivo della nuova Saab 9-5 Sedan e la creazione di nuove partnership con alcune delle principali aziende dedite all’innovazione nel settore automotive. Il 2011 si preannuncia ricco di novità e la famiglia Saab verrà ampliata nel modo migliore.  Per festeggiare questo nuovo rilancio e l’indipendenza del marchio di Trollhättan durante il prossimo fine settimana da venerdì 25 Febbraio a lunedi 28 Febbraio, celebreremo il nostro primo anno d’indipendenza e ci piacerebbe vederVi festeggiare con noi. Offriremo sull’intera gamma una straordinaria promozione.

Ci sono un sacco di motivi per venirci a trovare, eccoli esposti di seguito.

  • Un ulteriore sconto di 2500£ sul prezzo concordato con un ritiro del Vostro veicolo
  • I modelli 2010 approvati partiranno da soli 17495£
  • Finanziamenti disponibili sull’intera gamma

In più, se si acquista un usato od un nuovo veicolo Saab approvato da Saab Great Britain durante l’evento, avrai la possibilità vincere nuovamente nel nostro esclusivo concorso nuovi servizi post-vendita. Se non sei intenzionato ad acquistare una nuova vettura Saab potrai comunque approfittare delle nostre esclusive offerte post-vendita dedicate a tutti i proprietari Saab eccole di seguito.

  • Controllo gratuito della vettura, lavaggio dell’auto e utilizzo dei prodotti professionali per rigenerare la Vostra vettura effettuati dai nostri tecnici Saab
  • Fino al 50% di sconto su tutti gli aggiornamenti prestazionali di Hirsch
  • Sostituzione del badge posteriore gratuitamente

Tutto questo e molto altro presso il Vostro dealer di fiducia il prossimo fine settimana, che aspettate, unitevi a noi.

Link: Il sito Web del Club Inglese che ha evidenziato per primo la news