«

»

Feb 10

SAAB|news

Swedish Day Inglese 2011

Una foto di repertorio dell'edizione 2008 dello Swedish Day Inglese (Photo Credit: Trollpowersaab & Flickr)

Appuntamento in Gran Bretagna…

Dopo lo Swedish Day Americano dello scorso anno e dopo i primi tre appuntamenti dedicati a tutte le vetture svedesi in Gran Bretagna organizzati nel 2008, nel 2009 e nel 2010, Vi segnaliamo questa rinnovata manifestazione inglese lo “Swedish Day 2011” di cui abbiamo ricevuto il recente comunicato stampa redatto dai suoi organizzatori. Ottimo evento per tutti gli appassionati del brand scandinavo Saab e non solo, la partecipazione è estesa anche ai proprietari di Volvo e Koenigsegg. L’appuntamento è per l’8 Maggio 2011, ma per maggiori dettagli Vi invitiamo a visionare il seguente comunicato ed il link diretto al portale ufficiale della manifestazione.

Comunicato Stampa – Swedish Day Uk 2011

Dopo il successo dell’evento tenuto l’anno scorso presso l’Haynes International Motor Museum a Somerset con la presenza di quasi 200 veicoli siamo lieti di annunciare la quarta edizione dello Swedish Day Regno Unito che si svolgerà nella stessa location l’8 Maggio 2011.

L’evento si terrà ancora presso il cortile del museo dove si potranno esporre tutte le autovetture ed i veicoli commerciali svedesi. Invitiamo tutti i proprietari a partecipare ricordando che come sempre l’ingresso è gratuito per gli espositori e per il pubblico, ma sarà richiesta una piccola quota d’ingresso al museo a tutti gli espositori.

Nel corso degli ultimi tre anni la partecipazione è raddoppiata ogni anno e si prevede un aumento anche nel 2011. Questo sarà uno dei più grandi raduni dedicato a tutti gli appassionati svedesi in Gran Bretagna, la partecipazione è estesa a tutta l’Europa e si attende la presenza di vetture anche da Francia, Belgio, Germania e Svizzera. Con l’aumentare degli anni ci aspettiamo un incremento dei partecipanti e delle nazioni presenti, ma confidiamo in un prossimo record di visite per l’edizione 2011.

I moduli d’iscrizione per i proprietari dei veicoli svedesi di qualsiasi natura si possono trovare sul sito web ufficiale. Per i proprietari dei veicoli che desiderano iscriversi il giorno stesso della manifestazione sarà possibile compilare il modulo presso l’ufficio informazioni al vostro arrivo. Ringraziamo tutti i partecipanti per il sostegno in questi tre anni e non vediamo l’ora di vedervi a Maggio.

Link: Swedish Day Inglese 2011

Lascia un commento