«

»

Mar 01

SAAB|news

Il Saab Club Italia Riparte!

Un logo elaborato preso dall'homepage del sito web ufficiale del Saab Club Italia (Photo Credit: Saab Club Italia)

Si riparte alla grande…

Il primo Saab Club Italiano riparte proprio nel 2011 come il brand scandinavo Saab e dopo le sue apparizioni alla scorsa Mille Miglia 2010 ed alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova ecco che il 2011 si apre con un nuovo programma per il Saab Club Italia. Facciamo i nostri più sentiti complimenti a tutto lo staff ed i soci del Club Italiano che si impegnano per far ripartire e rinascere (permetteteci il termine) questa piccola associazione che tenta di raccogliere tutti gli appassionati italiani del marchio svedese. Ecco di seguito la lettera di presentazione stesa dal Presidente del Saab Club Italia il Sig. Franco Stupia che già si era presentato attivamente alla scorsa edizione della Coppa dei Tre Laghi 2010.

Cari Saabisti

Vi informo che dal 21Febbraio 2011 il Saab Club Italia ha un nuovo Consiglio ed io come Presidente con orgoglio voglio esprimere la mia soddisfazione. L’entusiasmo, la passione e la cultura automobilistica che i nuovi Consiglieri portano non potranno che aggiungere nuova linfa e vigore al gruppo!

Dopo un periodo nel quale l’attività si era fermata ecco il momento atteso. E’ ora di ripartire! Presto ufficializzeremo le date, prima di un incontro “Gardesano”nel mese di Maggio (probabilmente il 1° Maggio), poi di un Raduno Internazionale a Settembre in Verona per un grande ritorno del marchio storico “Il life motive” non poteva che essere “il volo”. Infatti oltre che per il piacere di conoscerci-rivederci ci sarà data la possibilità di “volare”.

Quindi preparatevi amici! Invito tutti i Saabisti interessati ad iscriversi per essere tempestivamente informati.

Il Presidente del Saab Club Italia

1 comment

  1. guzzo roberto

    se mi tenete infofmato su gli incontri se non ho impegni faccio il possibile per esserci

Lascia un commento