Mar 16

La promozione di Saab Great Britain

La nuova Saab 9-3 Sporthatch My2012 in promozione in Gran Bretagna (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

La campagna promozionale inglese…

Dopo averVi segnalato la nuova campagna promozionale italiana ecco il recente comunicato stampa inglese che lancia una nuova promozione ideata da Saab Great Britain per il mercato d’oltremanica. Una vera e propria promozione che vede protagonista la media premium 9-3, ma che a differenza del rilancio italiano propone in offerta non solo le versioni Diesel TTid. Ecco di seguito il comunicato stampa che annuncia la nuova campagna promozionale inglese.

Saab Great Britain annuncia i nuovi prezzi e le specifiche della gamma 9-3

Saab Great Britain è lieta di annunciare i prezzi e le relative caratteristiche della nuova migliorata gamma della media premium 9-3, modello che sarà in vendita nelle concessionarie del Regno Unito il proissimo mese.

Una foto ufficiale della nuova Saab 9-3 Cabrio My2012 in promozione in Gran Bretagna (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Con una serie di miglioramenti tra cui l’adozione di due nuovi motori Turbo a Benzina, una maggiore riduzione delle emissioni ed un miglioramento delle prestazioni, la gamma 9-3 è diventata ancora più attraente e competitiva. Il brand Saab è famoso nel settore automobilistico per offrire elevati standard di equipaggiamento sui propri veicoli e le caratteristiche di base sull’intera gamma della 9-3 comprendono: cerchi in lega, sedili sagomati in pelle di cui gli anteriori riscaldati, sistema Bluetooth integrato, controllo elettronico di stabilità Esp, sei airbag e poggiatesta attivi Saab. Tutti i modelli 9-3 My2012 vengono ora dotati di specchi interni ed esterni fotocromatici, specchietti esterni ripiegabili elettricamente e sensore pioggia che aziona i tergicristalli automaticamente accessori che permettono al cliente un risparmio di 400£ (571 Euro circa). Vengono proposti anche due allestimenti: Se ed Aero. Il restyling della gamma 9-3 My2012 propone un nuovo e ricercato frontale con nuovi fari “Ice” ed una nuova calandra. Sul retro della vettura il logo Saab viene sostituito da una sottile finitura cromata e tutte le varianti Sedan saranno dotate di un fine spoiler aerodinamico. All’interno, l’abitacolo è dotato di finiture di effetto titanio metallizzato sul cruscotto, sulla leva del cambio, sulle portiere e sopra il vano portaoggetti. I modelli Se sono dotati di sedili in pelle comfort, mentre le versioni Aero propongono nuovi elementi in fibra di grafite sul cruscotto, sulla leva del cambio, sulle portiere e sopra il vano portaoggetti mentre i sedili in pelle sportivi sono caratterizzati da cuciture a contrasto. L’efficienza dei propulsori Saab è aumentata e sotto il cofano si possono trovare due nuovi motori 2.0 Turbo a Benzina capaci di produrre 163cv e 220cv con iniezione diretta, fasatura variabile e Turbocompressore Twin-Scroll. Entrambi i motori saranno disponibili con cambio manuale a sei marce oppure con trasmissione automatica. In termini di Co2 per unità di potenza, il nuovo motore 2.0 Turbo Benzina da 220cv manuale della 9-3 Sport Sedan e Sporthatch Aero si rivela il più potente ed efficente propulsore in vendita nel Regno Unito con un emissione di 160g/km.

La nuova Saab 9-3 Sport Sedan My2012 in promozione in Gran Bretagna (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Come suo fratello, la versione Diesel della 9-3, il 1.9 Turbo TTid offre livelli di emissioni di Co2 così basse da renderlo il leader sia nella categoria delle berline che in quello delle familiari. La 9-3 Sporthatch My2012 può ora rivendicare il titolo di leader nella sua categoria capace infatti di rivelarsi la più potente ed efficente familiare in Gran Bretagna, una scelta perfetta per le flotte aziendali ed un’opzione conveniente per i clienti intenzionati a ridurre il consumo di carburante ed attenti all’ambiente. I prezzi competitivi di questa gamma Saab già molto competitivo sono stati ancora rivisti e la nuova gamma 9-3 offrirà ai clienti un valore ancora maggiore. Con tutti i nuovi aggiornamenti adottati da questo model year ed offerti come standard i clienti troveranno la gamma 9-3 ancora più attraente. Mr. Charles Toosey Managing Director di Saab Great Britain ha dichiarato “Siamo molto fiduciosi che la gamma 9-3 sarà un grande successo in Gran Bretagna, tali vetture si rivolgono ad automobilisti desiderosi di una vettura prestazionale, con un basso livello di emissioni, elevati equipaggiamenti e prezzi competitivi”.