«

»

Mar 07

SAAB|news

Mr. Jan-Philipp Schuhmacher nuovo Ad di Saab Germany

Mr. Jan-Philipp Schuhmacher nuovo Direttore di Saab Germany in una foto ufficiale (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Il nuovo manager…

Dopo le dimissioni di Mr. Hans-Jörg Hänggi che ricopriva il ruolo di Direttore Nazionale di Saab Germany ecco finalmente il nuovo manager pronto a ricoprire il ruolo lasciato da Mr. Hans: Mr. Jan-Philipp Schuhmacher che da oggi avrà il potere decisionale della sede teutonica del brand scandinavo Saab. Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato dal marchio svedese.

Mr. Jan-Philipp Schuhmacher nuovo Direttore di Saab Germany

Saab Automobile Ab ha annunciato oggi la nomina di Mr. Jan-Philipp Schuhmacher nuovo Country Director di Saab Germany, che ricoprirà tale ruolo dal 1 Aprile. Mr. Schuhmacher prende il posto di Mr. Kjell-Åke Eriksson, che ricopriva tale ruolo ad interim dopo la partenza di Mr. Hans-Jörg Hänggi nel mese di Dicembre 2010Mr. Eriksson potrà concentrarsi pienamente nella sua posizione di Direttore degli acquisti di Saab Automobile Ab.

Mr. Schuhmacher, 38 anni, porta nel team Saab una ricca esperienza proprio nel mercato tedesco, oltre ad essere nativo teutonico, ha ricoperto il ruolo di National Sales Manager per Land Rover in Germania negli ultimi due anni. Prima di questa esperienza, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore automotive grazie a Jaguar e Land Rover sia in Germania che nel Regno Unito. Mr. Jonathan Nash, Direttore Regionale di Saab Automobile Ab per l’Europa ha commentato “Siamo lieti di accogliere nel nostro team Mr. Jan-Philipp, un manager molto qualificato e con una diversa esperienza automobilistica alle spalle. La Germania è un mercato chiave per noi in Europa e sono sicuro che Mr. Jan-Philipp si rivelerà una preziosa aggiunta nel nostro team gestionale in Germania“.

Lascia un commento